Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella mini la conosco.....il vecchio proprietario si chiama Stefano, vero?
L'hai comprata tu?
Yes!..sai il mio figliuolo ? appassionato di Mini e non di Ducati come il padre (ha disrazzato! ) e mi ? parso giusto fargli questo regalo a cui teneva molto..........mi si sono raddoppiate in un botto le ore che passo in officina!!!
Yes!..sai il mio figliuolo ? appassionato di Mini e non di Ducati come il padre (ha disrazzato! ) e mi ? parso giusto fargli questo regalo a cui teneva molto..........mi si sono raddoppiate in un botto le ore che passo in officina!!!
Si, carburatore doppio corpo, che con le cammes, valvole e testa Cooper Garage.....fà sì che non sia proprio ferma! ....del resto questo adesivo sul dietro vorrà dire qualche cosa no?!?!?
Comment