Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita con la DESMO 16

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Di chi ?? Fai iscrivere qua il proprietario..

    L'ha ordinata anche un mio amico.

    Comment


    • Font Size
      #32
      fantastica

      Comment


      • Font Size
        #33
        Stupenda

        Comment


        • Font Size
          #34
          complimenti..moto eccezionale

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Davide View Post
            Di chi ?? Fai iscrivere qua il proprietario..

            L'ha ordinata anche un mio amico.
            Mauro?

            Comment


            • Font Size
              #36
              azz il benessere............

              Comment


              • Font Size
                #37
                Questa moto e?un sogno su due ruote, ha davvero tutto, la personalita?di una ducati e anche i due cilindri che le mancano di solito !!! Non vedo l?ora di vederla dal vivo in movimento....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Davide View Post
                  Di chi è? Fai iscrivere qua il proprietario..

                  L'ha ordinata anche un mio amico.
                  quando si parla di Desmo16. . . anche Davidino/Mito si illumina di ROSSO!!
                  Last edited by 996s; 03-03-08, 19:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Vedo con piacere che e' veramente apprezzata......la moto e' di un mio amico gia' possessore di un bel 999R con livrea FILA !
                    E' un vero Ducatista sfegatato ,e' stato uno dei primi a comandarla quando ancora si parlava di 500 esemplari a 55000 euri !!!
                    Sabato hanno fatto la presentazione ufficiale qui' in Canton Ticino erano 2 ,questa del mio amico e un'altra identica di un signore che e' arrivato sul posto con un bel 1098 TRICOLORE !!!!
                    X il giro di ieri pomeriggio la moto la guidava il figlio 19enne di questo mio amico iscritto nel campionato AmatoriPro classe 600 !!!
                    Visto il poco tempo a disposizione piuttosto di andare a far vetrina sul lungolago abbiamo optato x una bella strada di montagna.......e malgardo il divieto di oltrepassare i 10000 giri il ritmo tenuto era altino......gomma posteriore chiusa tutta....la moto in movimento e' fantastica e il sound pure....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      un mio amico sabato era al muggio a girare...e mi ha raccontato di uno che ha preso una mina con una desmo16rr...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gt98 View Post
                        X il giro di ieri pomeriggio la moto la guidava il figlio 19enne di questo mio amico iscritto nel campionato AmatoriPro classe 600 !!!
                        potresti sentire se ha voglia di adottare qualcuno?
                        ma poi a 19 pu? portare quel mostro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by lollo7 View Post
                          potresti sentire se ha voglia di adottare qualcuno?
                          ma poi a 19 pu? portare quel mostro?
                          beh x l'adottamento non saprei....

                          x il permesso di condurre la moto da noi e' cosi', di solito dovresti avere almeno 25 anni x passare i 25KW !! ci sono delle eccezzione x preofessioni tipo esercito o polizia che hanno patente libera subito o come nel caso del ragazzo sta' facendo l'apprendistato di meccanico di motocicli e quindi patente libera da subito !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gt98 View Post
                            beh x l'adottamento non saprei....

                            x il permesso di condurre la moto da noi e' cosi', di solito dovresti avere almeno 25 anni x passare i 25KW !! ci sono delle eccezzione x preofessioni tipo esercito o polizia che hanno patente libera subito o come nel caso del ragazzo sta' facendo l'apprendistato di meccanico di motocicli e quindi patente libera da subito !!!
                            azz peggio che in italia
                            il ragazzo ? veramente taaaanto fortunato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Grassi complimentoni!!! questa moto è uno spettacolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gt98 View Post
                                eccola alla sua prima gita ......la n? 253/1500.....accompagniata dal mio K5 ....beh che dire dal viso in movimento e' fantasitca .....coppia assurda ! in allungo non abbiamo provato visto il rodaggio con il limite di 10000 giri da rispettare !!
                                Unico riscontro negativo x il momento....che scalda di bestia il sedile con quegli scarici li' sotto !!!



                                SAI CHE TI DICO??? E STICAZZI CHE SCALDA SE SONO IN SELLA A QUELLA MOTO NON MI ACCORGO DI NULLA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X