Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita con la DESMO 16

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima uscita con la DESMO 16

    eccola alla sua prima gita ......la n? 253/1500.....accompagniata dal mio K5 ....beh che dire dal viso in movimento e' fantasitca .....coppia assurda ! in allungo non abbiamo provato visto il rodaggio con il limite di 10000 giri da rispettare !!
    Unico riscontro negativo x il momento....che scalda di bestia il sedile con quegli scarici li' sotto !!!




  • Font Size
    #2
    troppo bella
    complimenti al proprietario
    Last edited by emassi78; 02-03-08, 20:22.

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti!
      ne ho incontrata pure io una oggi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spettacolare davvero!
        Qui a Palermo ne dovrebbero consegnare un paio prima dell'estate: non vedo l'ora di sentire il suo rombo dal vivo!

        PS: Il proprietario, dopo il rodaggio, ha intenzione di utilizzarla in pista vero? No, perchè è come avere a disposizione una bella donna, ingrifata a 2000 e limitarsi a parlarle del buco dell'ozono!
        Last edited by TheKing; 02-03-08, 21:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gt98 View Post
          eccola alla sua prima gita ......la n? 253/1500.....accompagniata dal mio K5 ....beh che dire dal viso in movimento e' fantasitca .....coppia assurda ! in allungo non abbiamo provato visto il rodaggio con il limite di 10000 giri da rispettare !!
          Unico riscontro negativo x il momento....che scalda di bestia il sedile con quegli scarici li' sotto !!!



          Seccondo mé quando arriveranno i 30 gradi , ci saranno un pò di problemi x strada:lì ci vuole aria = velocità sostenute(PS era una crittica fatta all 4 v APRILIA x via della carena alle minime dimensioni .CON quei motori POMPATI ci vuole un grande SFOGO x l,aria calda ,senò ti ARROSTISCI,PURE IL MOTORE............. CIAO da LINO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Finalmente uno che non se la compra per arredare la casa................

            Comunque da paura ....che bella passerella se ci fosse una v4 aprilia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcors250 View Post
              Finalmente uno che non se la compra per arredare la casa................

              Comunque da paura ....che bella passerella se ci fosse una v4 aprilia
              Vedrai che non manca molto ..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                @pellizzon: come dici e' vero, fai conto che a 15-20 gradi oggi quando ci fermavamo la temperatura motore saliva gia' a 100 gradi !!!!
                x la sella forse con lo scarico libero scalda meno....ma di sicuro x strada ti arrestano dal rumore....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gt98 View Post
                  @pellizzon: come dici e' vero, fai conto che a 15-20 gradi oggi quando ci fermavamo la temperatura motore saliva gia' a 100 gradi !!!!
                  x la sella forse con lo scarico libero scalda meno....ma di sicuro x strada ti arrestano dal rumore....
                  IO penso che questo non sia un problema da SOTTOVALUTARE X queste ,ormai ,moto GP stradali targate.Sono esasperate e vanno usate all 99% in pista .......... CIAO da LINO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pellizzon View Post
                    IO penso che questo non sia un problema da SOTTOVALUTARE X queste ,ormai ,moto GP stradali targate.Sono esasperate e vanno usate all 99% in pista .......... CIAO da LINO
                    come non quotarti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spaziale .......complimenti ..............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fantastica,la Ferrari a 2 ruote

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti invidio ....pero per strada questa moto ? come diceva il ragazzo sopra....della donna ingrifata e il buco dell'ozono.....

                          una curiosit? le gomme per il 16 pollici.....cosa costano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Asd..... il casco di Toseland... hihihi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti per l'acquisto, ma la benzina ? anche nel telaio?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X