Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ieri al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HorsePower View Post
    Io non capisco perch? uno che si pu? permettere una desmosedici e si sdraia deve essere chiamato pollo o con altri simpatici nomignoli.Lo conoscete?sapete che ? un pallone gonfiato?Magari ? un bravo cristo che ha i soldi per togliersi certi sfizi...un conto ? la sana invidia ma siamo arrivati a sti livelli di rosicamento?a me dispiace per il tizio che s'? sdraiato anche se della desmosedici non posso permettermi neanche una ruota...poi se uno ha i soldi per permettersi una moto del genere e non sa andare come bayliss o come voi pilotoni ma che male c'??qui tutti piloti sono a parole...sembra che la gente goda a sapere che questo si ? sdraiato con la desmosedici,stiamo proprio alla frutta...scusate ma quando ce vo ce vo..
    ...guarda che alex non parlava del proprietario della D16, ma del tizio della speedy conoscendo Alex, ti garantisco che non darebbe del pollo a nessuno che non conosce direttamente! ...hai capito male, te lo garantisco!
    ...io non sono pilotone, ne credo che lo diventer? mai, vado fiero del mio 2:16 al mugello come deve andare fiero il tizio che con la D16 passeggiava e purtroppo s'? sdraiato!
    ...non gode nessuno a vedere la gente che cade pur girando piano (almeno io!) anche perch? s? cosa vuol dire smezzare una moto (nel vero senso della parola) con una scivolata del cavolo a 70Km/h , ho passato un' inverno di sacrifici per sistemarmela con le mie manine!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      scusate ma quando l'ho letto non ho resistito

ma io dico,come cacchio si fa ad andar a correre con una moto cos? con la pioggia ,con tutti i soldi che ha potrebbe prendersi tranquillamente un GIXXER (magari quello di GIUSEPPE_D ) per schiantarlo sotto la pioggia

quoto
      quoto...anche avendo i miliardi con la desmosedici e la pioggia non avrei mai girato

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...guarda che alex non parlava del proprietario della D16, ma del tizio della speedy conoscendo Alex, ti garantisco che non darebbe del pollo a nessuno che non conosce direttamente! ...hai capito male, te lo garantisco!
        ...io non sono pilotone, ne credo che lo diventer? mai, vado fiero del mio 2:16 al mugello come deve andare fiero il tizio che con la D16 passeggiava e purtroppo s'? sdraiato!
        ...non gode nessuno a vedere la gente che cade pur girando piano (almeno io!) anche perch? s? cosa vuol dire smezzare una moto (nel vero senso della parola) con una scivolata del cavolo a 70Km/h , ho passato un' inverno di sacrifici per sistemarmela con le mie manine!!!!!
        Gatto non mi riferivo in particolare ad Alex ma ho preso spunto per parlare di sta cosa che succede di frequente e mi da fastidio.

Comment

• Font Size

...comunque pur essendo io uno straccione in confronto al tizio della D16, avrei girato lo stesso anche con l'acqua, basta mettersi 2 belle rain e il divertimento ? assicurato lo stesso, ne sono convinto!
          ...non sputtano una giornata in pista + il trasferimento per 4 gocce d'acqua! ...suvvia, siamo motociclisti o andiamo a pettinare le bambole! ...guidare sull' acqua aumenta il feeling con la moto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post

...non sputtano una giornata in pista + il trasferimento per 4 gocce d'acqua! ...suvvia, siamo motociclisti o andiamo a pettinare le bambole! ...guidare sull' acqua aumenta il feeling con la moto!
            ma ti pare che uno che spende 60.000,00 di una moto ha problemi a sputtanarsi 2 ore di pioggia o una giornata in pista?
            aumenta il feeling con la moto? 20.000,00 di danni per una scivolata sul bagnato? per dimostrare cosa? deve fare il campionato del mondo?

io quando piove vado a pettinare le bambole,
            e mi sputtano pure il costo della trasferta perche' se mi rompo un osso mi sputtano la mia attivita' dato che non posso rimanere a casa in malattia...

Samuel
            996rs
            mh900e
            speed 1050

Comment

• Font Size
              bella la 999 ex bayliss!!!

Comment

X
              Working...
              X