Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ieri al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Sarà la foto venuta male, ma con questa angolatura il codone è inguardabile, compreso lo scarico racing...
    bella invece la V4 Aprilia
    Last edited by ducaluca; 03-03-08, 08:09.

Comment

• Font Size
      C'erano pure dei miei amici sabato li e l'hanno vista pure loro girare la D16 mi hanno detto che sono rimasti impressionati dal canto fantastico di quell'opera d'arte!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        Dai non cominciate!!!!

Comment

• Font Size
          La d16 fa sembrare un cucciolo indifeso perfino il 999 di Bayliss...potrà non piacere ma esprime una cattiveria rara...una scultura insomma!
          Beato chi ci può andar in giro a raschiare le carene...un pò come chi può tenere un Gaudì sopra la tazza del esso!

Comment

• Font Size
            Gusti, anche il manichino della V4 aprilia ha delle cose che non mi piacciono...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...mi sono fatto una trasferta giornaliera bergamo-mugello-bergamo per ritirare un mono assieme ad un amico, ad un certo punto, tra le 5 scosse di terremoto, s'? interposto un boato incredibile.....

...usciva da un box, caccio un occhio e vedo un telo ducati che copriva un gioiello, i fari accesi sotto non tradivano, la mia ipotesi , quando il telo ? stato tolto il pilota ? saltato in sella in fretta e furia e s'? fiondato in pista nonostante la pioggia!

Ammazza che bella la desmo16 stradale!!!!!!! ...peccato per il pilota che era un chiodo vergognoso!
              c'era gi? anche Speedy... il pollo si ? sdraiato!!!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Jack Sparrow;4033941]La d16 fa sembrare un cucciolo indifeso perfino il 999 di Bayliss...potr? non piacere ma esprime una cattiveria rara...una scultura insomma!
                Beato chi ci pu? andar in giro a raschiare le carene...un p? come chi pu? tenere un Gaud? sopra la tazza del esso![/QUOTE

guarda que gaud? non era pittore..al massimo starai cag....in un ceso fatto da gaud?

forse volevi dire un dal?

Comment

• Font Size
                  Spettacolo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex7 View Post
                    c'era gi? anche Speedy... il pollo si ? sdraiato!!!
                    Si, ho visto, infatti la 999 era nel loro box! ...con che moto s'? sdraiato? ...fatto male?

Comment

• Font Size
                      la d16 è stupenda..ma il 999 è sempre la migliore!!!troppo bella!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        la d16 ? stupenda..ma il 999 ? sempre la migliore!!!troppo bella!
                        ...appoggione pesante!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          io col il bagnato non sarei entrato neanche.................

Comment

• Font Size
                            Belle tutte e due, ma chi è quel pazzo che gira in pista con la moto di Bayliss, altro che D16, con quello che costa quella moto..

La D16 è bellissima, ma la preferisco con il codone "normale"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex7 View Post
                              c'era giù anche Speedy... il pollo si è sdraiato!!!
                              Io non capisco perchè uno che si può permettere una desmosedici e si sdraia deve essere chiamato pollo o con altri simpatici nomignoli.Lo conoscete?sapete che è un pallone gonfiato?Magari è un bravo cristo che ha i soldi per togliersi certi sfizi...un conto è la sana invidia ma siamo arrivati a sti livelli di rosicamento?a me dispiace per il tizio che s'è sdraiato anche se della desmosedici non posso permettermi neanche una ruota...poi se uno ha i soldi per permettersi una moto del genere e non sa andare come bayliss o come voi pilotoni ma che male c'è?qui tutti piloti sono a parole...sembra che la gente goda a sapere che questo si è sdraiato con la desmosedici,stiamo proprio alla frutta...scusate ma quando ce vo ce vo..
                              Last edited by HorsePower; 03-03-08, 18:28.

Comment

• Font Size
                                il tizio con la D16 si ? pure sdraiato... c'ero pure io al Mugello sabato
                                scusate ma quando l'ho letto non ho resistito

ma io dico,come cacchio si fa ad andar a correre con una moto cos? con la pioggia ,con tutti i soldi che ha potrebbe prendersi tranquillamente un GIXXER (magari quello di GIUSEPPE_D ) per schiantarlo sotto la pioggia

Originally posted by bulldog View Post
                                Sar? la foto venuta male, ma con questa angolatura il codone ? inguardabile, compreso lo scarico racing...
                                quoto

Comment

X
                                Working...
                                X