Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...ieri al mugello
Collapse
X
-
C'erano pure dei miei amici sabato li e l'hanno vista pure loro girare la D16 mi hanno detto che sono rimasti impressionati dal canto fantastico di quell'opera d'arte!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
La d16 fa sembrare un cucciolo indifeso perfino il 999 di Bayliss...potrà non piacere ma esprime una cattiveria rara...una scultura insomma!
Beato chi ci può andar in giro a raschiare le carene...un pò come chi può tenere un Gaudì sopra la tazza del esso!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...mi sono fatto una trasferta giornaliera bergamo-mugello-bergamo per ritirare un mono assieme ad un amico, ad un certo punto, tra le 5 scosse di terremoto, s'? interposto un boato incredibile.....
...usciva da un box, caccio un occhio e vedo un telo ducati che copriva un gioiello, i fari accesi sotto non tradivano, la mia ipotesi , quando il telo ? stato tolto il pilota ? saltato in sella in fretta e furia e s'? fiondato in pista nonostante la pioggia!
Ammazza che bella la desmo16 stradale!!!!!!! ...peccato per il pilota che era un chiodo vergognoso!
Comment
-
[QUOTE=Jack Sparrow;4033941]La d16 fa sembrare un cucciolo indifeso perfino il 999 di Bayliss...potr? non piacere ma esprime una cattiveria rara...una scultura insomma!
Beato chi ci pu? andar in giro a raschiare le carene...un p? come chi pu? tenere un Gaud? sopra la tazza del esso![/QUOTE
guarda que gaud? non era pittore..al massimo starai cag....in un ceso fatto da gaud?
forse volevi dire un dal?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Belle tutte e due, ma chi è quel pazzo che gira in pista con la moto di Bayliss, altro che D16, con quello che costa quella moto..
La D16 è bellissima, ma la preferisco con il codone "normale"
Comment
-
Originally posted by Alex7 View Postc'era giù anche Speedy... il pollo si è sdraiato!!!Last edited by HorsePower; 03-03-08, 18:28.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Postil tizio con la D16 si ? pure sdraiato... c'ero pure io al Mugello sabato
ma io dico,come cacchio si fa ad andar a correre con una moto cos? con la pioggia ,con tutti i soldi che ha potrebbe prendersi tranquillamente un GIXXER (magari quello di GIUSEPPE_D ) per schiantarlo sotto la pioggia
Originally posted by bulldog View PostSar? la foto venuta male, ma con questa angolatura il codone ? inguardabile, compreso lo scarico racing...
Comment
X
Comment