Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio gomme...

...s? s? lo s? ci saranno in giro 60.000 post con questo titolo ma la funzione cerca al v? no quindi mi permetto di rompervi le balle!
    Dunque dunque, arriva la bella stagione e devo cambiare le scarpine alla teppistella....volevo andare di Pirelli visto che di serie avevo le Michelin volevo provare qualcosa di diverso, ma sono tremendamente indeciso tra tre tipi di gomme, due probabilmente sono molto simili una ? pi? conservativa:
    - Diablo Corsa III, ? quello che costa di pi?, sembra tiri un 5-6000km quindi direi accettabile almeno per farci una stagione, prezzi siamo sui 380? montante.
    - Diablo Rosso: costa un p? di meno ma non sono riuscito a trovare molte informazioni a riguardo, sembra pi? o meno una gomma polivalente ma non s? quanto possa durare, voglio dire non vorrei ritrovarmi a Giugno con le gomme di nuovo da cambiare!
    - Diablo Strada: la pi? economica e quella con pi? durata, s? ma non vorrei penalizzasse troppo il comportamento di "Teppy"....

Che mi dite...dai dai ho bisogno di voi, anzi se conoscete qualche gommista che f? dei buoni prezzi nella zona Varese-Como-Milano dite pure!

• Font Size
    2 Info:

Diablo corsa III: ottime sia in strada che in pista (io ho le corsa normali), profilo appuntito (sportivo). Inoltre hanno la parte centrale un po dura E le spalle piu morbide per un miglior grip in curva.

Diablo rosso: me ne ha spiegato le doti una persona di pirelli a padova. E' la via di mezzo tra le diablo normali e le corsa. Ideale per andare in strada. Studiate per avere piu contatto con l'asfalto rispetto alla diablo normali. Se vai in pista dicono che non sian proprio a loro agio.

Diablo strada: sono il modello turistico della gamma. Differenti dal modello "diablo" sono piu turistiche, profilo poco appuntito (insomma.. ok x autostrade). Dovrebbero avere buona durata.

Conclusioni:io sul mio SS monto le corsa vecchie (no III), non le cambio con nessun altro modello!!!!

Spero di esser stato un po di aiuto.

Comment

• Font Size
      Se usi la moto prevalentemente per strada, monta le nuove diablo rosso, hanno sostituito le vecchie diablo, e sembra che vadano molto bene

Comment

• Font Size
        dunque autostrade ne faccio il minimo indispensabile quindi mi sà che le Strada sono scartate visto che non voglio avere lì una gomma che dura ma non mi diverte, a questo punto se le Rosso sono ideali per la strada mi sà che sceglierò per queste.

Comment

• Font Size
          vai di diablo rosso!!

Comment

• Font Size
            Dipende dall'uso che ne fai!

io andrei di corsa3

Comment

• Font Size
              se fai qualche pistata.....corsa III....oppure diablo rosso o le "vecchie" corsa se le trovi...sicuro che costano meno che le III

Comment

• Font Size
                giusto pensavo di averlo scritto ma mi sono dimenticato, pista ancora nulla, forse volevo provare quest'anno ma sarà dura!

Comment

• Font Size
                  380 euro le DIABLO III ? stamminkia...

Comment

• Font Size
                    Dragon supercorsa SC

Comment

• Font Size
                      la mia motina monta " di serie " le diablo corsa 3. . . ..
                      io le chiamo le ATTAK!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        380 euro le DIABLO III ? stamminkia...
                        io credo che se cerchi un p? montante le trovi a meno.....320?
                        (120+180)

Comment

• Font Size
                          diablo rosso..

Comment

• Font Size
                            io ti do un consiglio da amico ducatista.... metzeler (sempre pirelli) sportec M3...le ho montate sul multistrada e ti devo dire che son spettacolari....tempi di riscaldo assurdi e angoli di piega paurosi.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mromanel View Post
                              io credo che se cerchi un p? montante le trovi a meno.....320?
                              (120+180)
                              questa ? la cifra a cui le trovavo pure io,poi ho cambiato spacciatore

Comment

X
                              Working...
                              X