Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Migliorare tecnicamente una moto significa ritoccarla dinamicamente e termicamente IMHO.
Ora, se cambi i cerchi mettendo dei cerchi pi? leggeri contribuisci a migliorarla dinamicamente
Il resto bo..che ti dico...prima vedo poi commento.
non sono acida figurati. . . . .. non c'? motivo di esserlo . ..
a me hanno insegnato che prima di " giudicare " bisogna sapere. . ..
imho. . . . .mi sa che circa l'hyper . . . .
tu non sai na cippa!!!!
IMHO. . . .che mi incazzo a f? con la croce rossa?
Sarei curioso di sapere, se queste voci sono vere, che configurazione motoristica adotter? la ducati per la R...visto che gi? la esse non ? messa male a dotazione, per il modello di punta dovranno intervenire sul propulsore, anche per giustificare l'eventuale gap di prezzo...
Sarei curioso di sapere, se queste voci sono vere, che configurazione motoristica adotter? la ducati per la R...visto che gi? la esse non ? messa male a dotazione, per il modello di punta dovranno intervenire sul propulsore, anche per giustificare l'eventuale gap di prezzo...
Magari un bel 1098....
A parte gli scherzi, il desmodue 1100 a mio avviso è perfetto per questo tipo di moto. Di sicuro una decina pulita di cavalli, tradotti in un migliaio di giri buoni in più di allungo non mi dispiacerebbe...
secondo me anche. . .
cmq su un altro forum c'è chi ha lanciato sul banco l'hyper con kit monoscarico termignoni: 97cv all'albero
e credetemi già con il kit termignoni monoscarico e volano l'hyper vola!!
Comment