Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fare male alle japo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by limp stick View Post
    ciao toppix ci si rivede(anche sul sito 1098.it)
    una curiosita'....ma la gomma non tocca il monobraccio?dalla foto sembrerebbe di si

in bocca al lupo per il trofeo

Il registro ? tutto avanti vedin la catena

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      guarda io parlavo solo delle prestazioni della moto..........

dato che la tua discussione verteva sul discorso dicome preparare una 1098 per fare male alle jap...........

dato che dici che al mugello la moto era fatta vatti a vedere le volocit? massime...........la mia moto ? sempre la pi? veloce (senza dovergli fare il motore) nella prima sessione di prove ha fatto la velocit? pi? alta del week end insieme ad un kawa.........e sopra ci sono io pensa se ci fossi stato tu...........

non volevo parlare del pilota..........

partendo dal presupposto che penso che tu sia un pochino meglio di me e sei anche giovane ed arrembante a differza mia che sono vecchio e malconcio per? se dici che mi dai 4 secondi al giro sei un p? sborone come con la moto...........

alla prima gara a misano in prova mi hai dato 4 secondi ? vero (ero inchiodato per diversi motivi)...............ma all'ultima gara sempre a misano mi sei finito dietro e se vedi l'analisi dei tempi sul giro hai sempre girato peggio di me ed il tuo best ? peggiore del mio. (puoi controllare sul sito amatori) quindi una volta sei finito dietro.....

a magione sei andato meglio di me (come avevo gi? detto io) ma il tuo best ? 1,17,5 mentre il mio ? 1,17,7 quindi..........

al mugello non lo so perch? ci sono solo i risultati finali ma sicuramente sei andato meglio di me come tempi sul giro........ma non certo di 4 secondi......

a varano propio non lo so io ho fatto 1,15 tu non ci sei quindi non lo so

isomma non ? propio come dici tu tra di noi non c'? una differenza cosi' grande, ma non mi sognerei mai di dire che io sono meglio di te.........io parlavo solo delle prestazioni delle moto, dove potrai notare che la mia gsxr k7 con due arrow che vanno pure male e un pippone sopra come me ? stata sempre o quasi la pi? veloce.......

in classifica generale assoluta open 1000 tu sei 35esimo io 19esimo in generale direi che dobbiamo migliorere tuti e 2..........
      Ti ho istigato un pochino e !!!!!!!!!!!!!! comunque solo per la cronaca di fantozzi a ottobre misano ho girato senza frizione ho avuto giusto qualche problemino in staccata se vedi i miei tempi tra la gara a maggio e la seconda ho girato 3sec piu alto. se ho fatto toccare il motore ? proprio per stare in scia a moto come la tua ( k7-r1 2007 ) che di cv ne hanno in abbondanza per finire considera che su 72 ho fatto 35 con i punti di una gara sola

Comment

• Font Size
        Originally posted by toppix View Post
        Il registro ? tutto avanti vedin la catena
        ...non ci avevo fatto nemmeno caso

Comment

• Font Size
          Ti ho istigato un pochino e !!!!!!!!!!!!!! comunque solo per la cronaca di fantozzi a ottobre misano ho girato senza frizione ho avuto giusto qualche problemino in staccata se vedi i miei tempi tra la gara a maggio e la seconda ho girato 3sec piu alto. se ho fatto toccare il motore ? proprio per stare in scia a moto come la tua ( k7-r1 2007 ) che di cv ne hanno in abbondanza per finire considera che su 72 ho fatto 35 con i punti di una gara sola
          ok........

cmq ci siamo parlati
          sicuramente tu pi? col mio meccanico.........che mi ha detto che sei all'inizio, ma anche bravo...........
          ripeto ammetto che sei meglio di me........magari a magione e a vallelunga ce la si batte......per? dovresti essere meno irruento.........a misano anche a me hai fatto certe entrate folli...........
          poi succede che quando va male raccolgi niente..........
          siccome un p? di manetta ce l'hai ora con un pizzico di esperienza in pi? cerca di capitalizzare qualcosa.
          l'anno scorso quando hanno tolto la gara di valle, io mi sono iscritto alla termorace come wild card sempre a valle, e devo dirti che l'anno scorso secondo me il livello era pi? scarso che nell'amatori.............anche se le gomme che si dovevano usare facevano cagare...........

quindi dovresti fare bene quest'anno........... daje er gas col tuo superpompone.........grande moto..........ma meno veloce del mio suzzukone

Comment

• Font Size

e pace f?

Comment

• Font Size
              Gran moto... molto bella...

A me le moto piacciono tutte, Giappe e Italiane... son tutte belle...

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post

e pace f?
                La stessa cosa che ho pensato anche io!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post

come non quotarti

e poi c'? a chi piacciono le fragole e a chi le banane

Comment

• Font Size
                    P.S le suzuki sia il k6 600 sia il k7 750 me le ha vendute gianluca weels
                    Anche a me l'ha appena venduta Gianluca un K7 750

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post

Ti quoto alla grande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ok........

cmq ci siamo parlati
                        sicuramente tu pi? col mio meccanico.........che mi ha detto che sei all'inizio, ma anche bravo...........
                        ripeto ammetto che sei meglio di me........magari a magione e a vallelunga ce la si batte......per? dovresti essere meno irruento.........a misano anche a me hai fatto certe entrate folli...........
                        poi succede che quando va male raccolgi niente..........
                        siccome un p? di manetta ce l'hai ora con un pizzico di esperienza in pi? cerca di capitalizzare qualcosa.
                        l'anno scorso quando hanno tolto la gara di valle, io mi sono iscritto alla termorace come wild card sempre a valle, e devo dirti che l'anno scorso secondo me il livello era pi? scarso che nell'amatori.............anche se le gomme che si dovevano usare facevano cagare...........

Ho cambiato trofeo perch? correre con la scritta amatori ed andare cosi forte (non io ma i primi 3-4 )non mi sembrava coerente e perch? ci sono piloti che oramai si trovano alla quarta edizione e sono sempre li davanti( come a rubare le caramelle ai bambini) per il resto sar? un piacere conoscerti meglio di persona e due risate non c' ? le toglie nessuno, per quanto riguarda le nostre biciclette attualmente dovremmo avere gli stessi cv con una piccola differenza il portafogli mio ? diventato vuoto

quindi dovresti fare bene quest'anno........... daje er gas col tuo superpompone.........grande moto..........ma meno veloce del mio suzzukone
                        Ho cambiato trofeo perch? correre con la scritta amatori ed andare cosi forte (non io ma i primi 3-4 )non mi sembrava coerente e perch? ci sono piloti che oramai si trovano alla quarta edizione e sono sempre li davanti( come a rubare le caramelle ai bambini) per il resto sar? un piacere conoscerti meglio di persona e due risate non c' ? le toglie nessuno, per quanto riguarda le nostre biciclette attualmente dovremmo avere gli stessi cv con una piccola differenza il portafogli mio ? diventato vuoto

Comment

• Font Size
                          io ero molto tentato di fare il termoracecup.
                          ho avuto solo il dubbio delle gomme.

tre l'altro conosco benissimo levantini, quando ero piccolo nel 1988 Eugenio era il mio meccanico mi preparava la Yamaha rd 350 e mi fece una bomba.................

mi sono riscritto all'amatori per? al base, ma daniele adesso ha detto che vado troppo forte per il base........
                          siccome adesso la regola ? che decide lui se sei base o pro io sto aspettando dove vado.
                          ovviamente il livello del pro ? altissimo considera che il vincitore della termoracecup dell'anno scorso e vice dell'amatori del 2006 torna a fare l'amatori pro.

alla fine mi frega poco, qualche gara nel centauro e nella termorace la faccio lo stesso...........si pu? dire che mi iscrivo all'amatori per rivedere e stare con gli amici....

venerdi' scorso mi sono fracassato qualche osso, quindi la gara del 30 marzo a vallelunga la devo saltare (gi? pagata) allora penso di iscrivermi come wc quando la termorace corre a valle...........ci facciamo qualche giro insieme nelle libere.

Comment

X
                          Working...
                          X