Originally posted by toppix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come fare male alle japo
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
Last edited by pepponezx10r; 29-02-08, 19:57.
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
non ho mai pensato di comprare una ducati..questa l ho provata e probabilmente ? l unica che comprerei.spettacolare! poi messa su cos? con cerchi e ghingheri vari ? una libidine..daglielo il gas mi raccomando!
Comment
-
Originally posted by pepponezx10r View Postsi si ce tanta di quella gente con le japp tutte originali che prende a pappine molti molti ducatari e nonpoi parli tu che come me ha la moto con le sospensioni di granito ma va la
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostProbabilmente... facendo la Termorace cup, le avr? settate... Tu che dici???
Comment
-
Originally posted by pepponezx10r View Postlui parlava della moto originale ,e tu sai benissimo che la 1098s ha le sospensioni di granito ,mi pare molto strano che con un k7 o r1 che sia originali non si possa girare meglio che con un 1098s originale
In pista van bene, ed in pi? son regolabili
Ok che non ottieni molto, ma se molli un po' migliora decisamente (specie per i miei 70 Kg.)
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
io ho un amico che l'anno scorso ci ha fatto il motoestate le prime gare con le sospensioni originali e' stato un calvario voleva tornare al 999s ,fino a quando non ci ha messo le mani un tecnico,e le cose sono andate migliorando
Comment
-
Originally posted by pepponezx10r View Postio ho un amico che l'anno scorso ci ha fatto il motoestate le prime gare con le sospensioni originali e' stato un calvario voleva tornare al 999s ,fino a quando non ci ha messo le mani un tecnico,e le cose sono andate migliorando
Comment
X
Comment