Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fare male alle japo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toppix View Post
    Senza considerare che i primi km li ho fatti a vallelunga e con la ciclistica di una japo originale non fai le stesse cose

By emilinoorfei
    si si ce tanta di quella gente con le japp tutte originali che prende a pappine molti molti ducatari e nonpoi parli tu che come me ha la moto con le sospensioni di granito ma va la
    Last edited by pepponezx10r; 29-02-08, 19:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pepponezx10r View Post
      si si ce tanta di quella gente con le japp tutte originali che prende a pappine molti molti ducatari e non
      Tu in quale fascia sei?

Comment

• Font Size
        non ho mai pensato di comprare una ducati..questa l ho provata e probabilmente ? l unica che comprerei.spettacolare! poi messa su cos? con cerchi e ghingheri vari ? una libidine..daglielo il gas mi raccomando!

Comment

• Font Size
          si si ce tanta di quella gente con le japp tutte originali che prende a pappine molti molti ducatari e nonpoi parli tu che come me ha la moto con le sospensioni di granito ma va la
          pensa che c'e' gente (e io c'ero) che sul Colla con un Multirutto fa filotto di tutti i jappo che trova ... e tanti li passava a sfregio con una mano sola

Comment

• Font Size
            poi parli tu che come me ha la moto con le sospensioni di granito ma va la
            Probabilmente... facendo la Termorace cup, le avr? settate... Tu che dici???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Tu in quale fascia sei?
              e ti pareva fragola con la panna dai fai una bella vacanza qua in sardegna c'? tanta gente che ti vuole bene

Comment

• Font Size
                beh quello ? il manico....

Comment

• Font Size
                  e ti pareva fragola con la panna dai fai una bella vacanza qua in sardegna c'? tanta gente che ti vuole bene
                  Quest'anno mi sa che vengo gi? in moto

I LOVE SARDINIA... La pi? bella Isola del mondo ... IMHO

Comment

• Font Size
                    Probabilmente... facendo la Termorace cup, le avr? settate... Tu che dici???
                    lui parlava della moto originale ,e tu sai benissimo che la 1098s ha le sospensioni di granito ,mi pare molto strano che con un k7 o r1 che sia originali non si possa girare meglio che con un 1098s originale

Comment

• Font Size
                      Quest'anno mi sa che vengo gi? in moto
                      bravo Fragolino
                      io ci sono stato l'anno scorso e quest'anno faccio il bis bellamme'

Comment

• Font Size
                        lui parlava della moto originale ,e tu sai benissimo che la 1098s ha le sospensioni di granito ,mi pare molto strano che con un k7 o r1 che sia originali non si possa girare meglio che con un 1098s originale
                        Sono granitiche se giri in strada

In pista van bene, ed in pi? son regolabili

Ok che non ottieni molto, ma se molli un po' migliora decisamente (specie per i miei 70 Kg.)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          bravo Fragolino
                          io ci sono stato l'anno scorso e quest'anno faccio il bis bellamme'
                          Vado in giro per la Sardegna da quando avevo 1 anno

E' ora di girarsela un po' in moto

Comment

• Font Size
                            io ho un amico che l'anno scorso ci ha fatto il motoestate le prime gare con le sospensioni originali e' stato un calvario voleva tornare al 999s ,fino a quando non ci ha messo le mani un tecnico,e le cose sono andate migliorando

Comment

• Font Size
                              complimenti per le scarpette in carbonio!!!

che differenza di peso c'? rispetto ai forgiati originali?

Comment

• Font Size
                                io ho un amico che l'anno scorso ci ha fatto il motoestate le prime gare con le sospensioni originali e' stato un calvario voleva tornare al 999s ,fino a quando non ci ha messo le mani un tecnico,e le cose sono andate migliorando
                                E' chiaro che pi? scendono i tempi, pi? ? bene avere un SET UP a posto ... VALE PER TUTTE LE MOTO

Comment

X
                                Working...
                                X