Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facile, quando la jappo rallenta molto ? sufficiente superarla con la ducati e inondarla d'olio e bulloni che si staccano
Sapevo di fare incaz... mezzo mondo considera che questa ? la prima ducati che compro prima ho avuto tutte japo e posso dire che sta una spanna sopra, poi per la bagarre tra noi nessun problema in due al massimo posso fare secondo !!!
queste sono le mie vecchie bici
Sapevo di fare incaz... mezzo mondo considera che questa ? la prima ducati che compro prima ho avuto tutte japo e posso dire che sta una spanna sopra, poi per la bagarre tra noi nessun problema in due al massimo posso fare secondo !!!
queste sono le mie vecchie bici
Vedo un ignorantissimo scarico AP...Pescara sotto il nick...stiamo a 25km di distanza!!!
Ma dove l'hai portata a dopare la tua 10 98S ?
Bella paes?, ottimo lavoro!!!
Vedo un ignorantissimo scarico AP...Pescara sotto il nick...stiamo a 25km di distanza!!!
Non mi va di solito di fare pubblicit? comunque a dragonara sono proprietario di un negozio dove cacciamo solo mostri come leggi su tutte le mie moto DFP racing !
al massimo vorr? impratichirsi nello smontaggio e rimontaggio oppure vuole arricchire tornitori e rettificatori
Non voglio essere di parte come ripeto le moto sono tutte belle, pero la 1098 con quasi 3500 km di solo pista non mi ha dato ancora nessun prob. mentre la honda grande moto ma ? stata parecchie volte sotto i ferri
P.S le suzuki sia il k6 600 sia il k7 750 me le ha vendute gianluca weels
Comment