Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senza considerare che i primi km li ho fatti a vallelunga e con la ciclistica di una japo originale non fai le stesse cose
By emilinoorfei
si si ce tanta di quella gente con le japp tutte originali che prende a pappine molti molti ducatari e nonpoi parli tu che come me ha la moto con le sospensioni di granito ma va la
non ho mai pensato di comprare una ducati..questa l ho provata e probabilmente ? l unica che comprerei.spettacolare! poi messa su cos? con cerchi e ghingheri vari ? una libidine..daglielo il gas mi raccomando!
si si ce tanta di quella gente con le japp tutte originali che prende a pappine molti molti ducatari e nonpoi parli tu che come me ha la moto con le sospensioni di granito ma va la
pensa che c'e' gente (e io c'ero) che sul Colla con un Multirutto fa filotto di tutti i jappo che trova ... e tanti li passava a sfregio con una mano sola
Probabilmente... facendo la Termorace cup, le avr? settate... Tu che dici???
lui parlava della moto originale ,e tu sai benissimo che la 1098s ha le sospensioni di granito ,mi pare molto strano che con un k7 o r1 che sia originali non si possa girare meglio che con un 1098s originale
lui parlava della moto originale ,e tu sai benissimo che la 1098s ha le sospensioni di granito ,mi pare molto strano che con un k7 o r1 che sia originali non si possa girare meglio che con un 1098s originale
Sono granitiche se giri in strada
In pista van bene, ed in pi? son regolabili
Ok che non ottieni molto, ma se molli un po' migliora decisamente (specie per i miei 70 Kg.)
io ho un amico che l'anno scorso ci ha fatto il motoestate le prime gare con le sospensioni originali e' stato un calvario voleva tornare al 999s ,fino a quando non ci ha messo le mani un tecnico,e le cose sono andate migliorando
io ho un amico che l'anno scorso ci ha fatto il motoestate le prime gare con le sospensioni originali e' stato un calvario voleva tornare al 999s ,fino a quando non ci ha messo le mani un tecnico,e le cose sono andate migliorando
E' chiaro che pi? scendono i tempi, pi? ? bene avere un SET UP a posto ... VALE PER TUTTE LE MOTO
Comment