Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehm..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! ....

Comment

• Font Size
      scusa Mambo, ero distratto... puoi ripetere il tuo pensiero?

Comment

• Font Size
        prima o poi metteranno qualcuno col velox alla san donato....va troppo forte!!

Comment

• Font Size
          dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! dovevano predere dovizioso !!! ....

Comment

• Font Size
            embeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?....................!!!! !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              La caccia al CANGURO sar? pure iniziata , ma devono sparagli con gli MIM-23 HAWK , sembra che sia la Yamaha che l' HRC ne saranno dotate per la gara

Comment

• Font Size
                Dai su..magari gli altri si son dimenticati di accendere i fari.............

Comment

• Font Size
                  Ieri sera ho visto il servizio su Italia1 e sono bastate 4 curve fatte da Stoner che mi ribolliva il sangue !

Comment

• Font Size
                    Mi sa che davvero ci troviamo davanti ad un fenomeno di quelli che nascono ogni 10 anni....

Mi dispiace solo che rischi di oscurare l'altro fenomeno del decennio....

Ho un rispetto enorme per Valentino, ma Casey ormai non gli ? secondo in niente.

La vittoria del campionato l'ha reso ancora pi? sicuro di s?, e davvero non sar? facile trovargli punti deboli!

Comment

• Font Size
                      Secondo me è più impressionante il quando ha fatto il tempo (14° giro su 40) che non il tempo di per sè... probabilmente ha ancora un buon margine!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sidocarso52 View Post
                        Mi sa che davvero ci troviamo davanti ad un fenomeno di quelli che nascono ogni 10 anni....

Ho un rispetto enorme per Valentino, ma Casey ormai non gli ? secondo in niente.

La vittoria del campionato l'ha reso ancora pi? sicuro di s?, e davvero non sar? facile trovargli punti deboli!
                        Io invece credo che nessuno dei due oscurer? l'altro, vedremo uno scontro fra titani e ci sar? da divertirsi, spero solo che i giornalisti non rovinino tutto con inutili polemiche e veleni.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          sono solo test

Originally posted by Toledo View Post
                          Infatti ...

Sono solo test

Concordo: sono solo test..... di cazz i denigratori del polso del cangurino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sidocarso52 View Post

Ogni era ? fatta per risplendere e finire.
                            Difficile che qualcuno possa presto eguagliare quella di Valentino ma difficile anche non constatare che sta iniziando quella di un altro grande fenomeno.
                            Dare due secondi a tutti,fare il miglior tempo al 14?giro quando gli altri ce ne mettono almeno il doppio beh...qualcosa vorr? dire.

Comment

• Font Size
                              Una cosa ? certa, il secondo pilota ducati ? inutile, ? sempre stato cos?, prima con Capirossi e i vari compagni di squadra (eccezione per Bayliss) ma Checa e Gibernella, un pianto, lo scorso anno tocc? a Capirossi, quest'anno a Melandri...

Comment

X
                              Working...
                              X