Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Registro valvole 996

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Registro valvole 996

    Ebbene si, arrivato a 23000km con la rossona, prima di iniziare lo stupro pistaiolo volevo registrar le valvole.

    ho sentito che viene a costare dai 350 ai 400?

    Ogni quanto le registrate, a cosa si va in contro a ritardare il registro?!

  • Font Size
    #2
    auz anche io sono messo così....ho le teste aperte per fare la raccordatura e gli alberi....abbiamo visto che "tutto" il desmo è da sostituire....prezzi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by duke848 View Post
      auz anche io sono messo così....ho le teste aperte per fare la raccordatura e gli alberi....abbiamo visto che "tutto" il desmo è da sostituire....prezzi?

      almeno te hai le testa gia aperte, il mi sa che mi fermo a togliere le carene, quindi immagina la manodopera
      per i prezzi nn ne ho idea, aspettiamo i Big
      Last edited by PepeDuca; 28-02-08, 11:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by PepeDuca View Post
        Ebbene si, arrivato a 23000km con la rossona, prima di iniziare lo stupro pistaiolo volevo registrar le valvole.

        ho sentito che viene a costare dai 350 ai 400?

        Ogni quanto le registrate, a cosa si va in contro a ritardare il registro?!
        ma compreso il tagliando quel prezzo ???? perch? solo la registrazione delle valvole e una follia xch? e tutta manodopera

        Comment


        • Font Size
          #5
          In quel prezzo mi auguro siano icnluse le cinghie che costano 120 euro, altrimenti è un bel furto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...si ma manodopera a parte....tutti i bilanceri con i cilindretti cosa costano?

            Comment


            • Font Size
              #7
              i bilanceri costano 170 euri l'uno se non sbaglio....mi pare che costano un po meno quelli che regolano la chiusura...ma tipo 20 euro in meno.


              per rispondere a peppeduca...per 350/400 ti fanno il tagliando completo...la sola registrazione valvole però non ho idea di quanto possa costare

              Comment


              • Font Size
                #8
                I bilancieri costano 90 euro l'uno, ma occorre cambiarli sono se sono della partita difettosa, si toglie la cementazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se magari 90 euri......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti racconto la mia esperienza

                    ...ho fatto quella dei 20.000 cinghie,olio, ecc....e diciamo un "controllo del gioco delle valvole" (rispettando secondo l'offcina la tolleranza del manuale ducati) totale...400 euro

                    un pó alla volta dai 23.000 in avanti (dopo il viaggio di 2500 km del WDW), la moto non teneva bene il minimo e ai 26.000 "andava ad un cilindro", il cilindro orizzontale non aveva piú compressione perché le due valvole di scarico rimanevano "un pó" aperte e usciva fuoco dallo scarico del cilindro orizz.

                    spesi 200 euro per fare la regolazione e adesso va bene.....

                    peró io credo che se vuoi riportare tutte el valvole alle tolleranze minime come nuova (per essere sicuro)...ti costa molte ore=molti $$$$$$

                    se invece di rimanere un pó aperte rimangono molto....sfasci tutto

                    cmq per me questo tema riamane un x-file del mondo ducati...se ne sentono di tutti i colori

                    l'unica veritá é che se spendi 1000 euro e lo fai tornare "come nuovo" non avrai problemi mai....
                    Last edited by mromanel; 28-02-08, 12:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quello che ho fatto io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq dipende che uso ne fai....se fai i 20.000 in strada a ritmo passeggio la regolazione forse ti tocca ai 40.000

                        se vai in pista ogni domenica forse non arrivi a 10.000
                        Last edited by mromanel; 28-02-08, 12:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mromanel View Post
                          cmq dipende che uso ne fai....se fai i 20.000 in strada a ritmo passeggio la regolazione forse ti tocca ai 40.000

                          se vai in pista ogni domenica forse non arrivi a 10.000
                          Purtroppo le finanza mi costringono a fare 3/4 pistate all'anno
                          Cmq il mecca, mi dice che cambierebbe tutti i registri, quelil indicati con il N?3, a pensare, per riuscir a farsi spazio per lavorare, dovrebbe smontarmi mezza moto o sbaglio!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by PepeDuca View Post
                            Purtroppo le finanza mi costringono a fare 3/4 pistate all'anno
                            Cmq il mecca, mi dice che cambierebbe tutti i registri, quelil indicati con il N?3, a pensare, per riuscir a farsi spazio per lavorare, dovrebbe smontarmi mezza moto o sbaglio!?!

                            un p? di moto si....carene, sella, serbatoio per? quello che costa ? l'altro

                            cmq se spendi meno di 350 (con cinghie,olio,candele,filtri, ecc...) sicuro che non ti regolano niente a livello di valvole (se spendi 700...si (sempre pensando che le ore lavorate sono ore fatturate)

                            cmq mi piacerebbe che qualche luminare spieghi meglio questo assunto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mromanel View Post
                              un p? di moto si....carene, sella, serbatoio per? quello che costa ? l'altro

                              cmq se spendi meno di 350 (con cinghie,olio,candele,filtri, ecc...) sicuro che non ti regolano niente a livello di valvole (se spendi 700...si (sempre pensando che le ore lavorate sono ore fatturate)

                              cmq mi piacerebbe che qualche luminare spieghi meglio questo assunto
                              no no i 350/400 ? solop per cambiare i registri e regolare valvole!!
                              quello che riesco lo faccio io nel box, solo che li nn saprei proprio dove mettere mano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X