Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e giapponesi Stoner va alla guerra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    credimi io auguro a casey....o qualsiasi altro rider di regalarmi quello che mi a regalato rossi........emmozioni incredibili ......

    come quelle di casey quest'anno d'altronde....

    xr? prima di arrivare alla volpe...ce ne vuole...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by massi46r1 View Post
      credimi io auguro a casey....o qualsiasi altro rider di regalarmi quello che mi a regalato rossi........emmozioni incredibili ......

      come quelle di casey quest'anno d'altronde....

      xr? prima di arrivare alla volpe...ce ne vuole...
      Almeno 6 anni

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nicnic View Post

        per battere stoner rossi deve solo puntargli la donna, ecco che stoner va giù di testa !!!!!
        Se gli punta la donna, prima si becca un due di picche, poi se prende quattro cascate in testa e poi vede sparire tutti gli adesivi della yamacca al primo rettilineo!!!

        Cmq io spero in una Ducati come Ferrari, dominio assoluto, e visto come stanno andando le cose non escludo che sia possibile instaurare un regime di questo tipo già da quest'anno!
        Last edited by GASte; 27-02-08, 19:08.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io ho sempre il caffè corretto fernet da giocarmi col Giulius......

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Io ho sempre il caff? corretto fernet da giocarmi col Giulius......
            e io sono qui pronto a sorseggiarlo...

            Comment


            • Font Size
              #66
              A quanto pare gli rode il culo a stare dietro...mi ricordo queste parole dette a Biaggi...ora c'? Stoner a fargli rodere il culo...dagli atteggiamenti che ultimamente vedo, Rossi ha perso un p? di stile...non basta essere Campioni sulle piste.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Comunque pare che siano le solite boutade ingigantite da pseudo giornalisti

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Non avevo dubbi sulla veridicità della notizia

                  Stoner non parla... Fa cantare la D16

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    e io sono qui pronto a sorseggiarlo...
                    Sai che se la jammaca sta davanti alla ducrauti sul dritto lo paghi tu vero??

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Fortuna che domani ci sono i test in Qatar e parleranno i cronometri

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by MaxLion View Post
                        io me lo ricordo quando cadeva e basta...
                        poi inspiegabilmente è diventato bravissimo... magari la moto gli ha datto un aiutino???
                        Forse è lui ed il suo manico che hanno dato un aiutino alla Ducati che nessuno riesce a guidare decentemente?altrimenti non mi spiego come Capirossi prima,Melandri poi e tutte le Ducati clienti non siano riuscite a combinare una mazza....
                        Poi tutti la menano con l'elettronica...se questa Ducati è una moto che si guida da sola perchè tutti gli altri che ci sono saliti non sono riusciti a farla andare?Diamo a cesare quel che è di cesare....La Ducati è un'ottima moto...ma alla luce di quello che ho detto stoner ha dimostrato di averci messo tanto di suo per vincere il mondiale.
                        Last edited by HorsePower; 27-02-08, 21:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          La Ducati ha tutte le ragioni del mondo!!
                          Ma il castorino cangurato farebbe molto meglio a stare zittino, e' nato domani e gia' parla parla parla..Meglio che faccia attenzione a non vincere un mondiale alla Hayden, ovvero per una serie di fortuite coincidenze. Il bamboccio deve ancora confermarsi perbenino. Ma poi, che gliene frega se Rossi non gli parla?? Fa il mondiale di chat? Sembra che sia fissato su Rossi.....come qualcun'altro su Daidegas....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Mauri65 View Post
                            La Ducati ha tutte le ragioni del mondo!!
                            Ma il castorino cangurato farebbe molto meglio a stare zittino, e' nato domani e gia' parla parla parla..Meglio che faccia attenzione a non vincere un mondiale alla Hayden, ovvero per una serie di fortuite coincidenze. Il bamboccio deve ancora confermarsi perbenino. Ma poi, che gliene frega se Rossi non gli parla?? Fa il mondiale di chat? Sembra che sia fissato su Rossi.....come qualcun'altro su Daidegas....
                            Mauri... Sta bonino con i termini Per di pi? la notizia ? pi? falsa che vera, pertanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              [QUOTE=Mauri65;4019445]La Ducati ha tutte le ragioni del mondo!!
                              Ma il castorino cangurato farebbe molto meglio a stare zittino, e' nato domani e gia' parla parla parla..Meglio che faccia attenzione a non vincere un mondiale alla Hayden, ovvero per una serie di fortuite coincidenze. Il bamboccio deve ancora confermarsi perbenino. Ma poi, che gliene frega se Rossi non gli parla?? Fa il mondiale di chat? Sembra che sia fissato su Rossi.....come qualcun'altro su Daidegas.... [/QUOTE


                              Vincere 10 gp non mi sembra frutto del caso...come non mi sembra frutto del caso far andare una moto che nessuno ha saputo far andare fin ora........E dopo un mondiale strameritato e tutte le rotture di balle prima:Le insinuazioni sul fatto che la Ducati era un 1000 sotto mentite spoglie...e la moto mota troppo.....poi hanno rotto i maroni con le gomme che gommavano troppo....poi hanno scassato le balle con l'elettronica che elettronizzava troppo....e poi tagliamo i giri che girano troppo...l'unica cosa a girare sarebbero state le mie palle se fossi stato al posto di stoner....anche un muro avrebbe parlato...ammettendo che le sue dichiarazioni siano vere......purtroppo certa gente non ammette l'evidenza forse perchè brucia dire che stoner ha strameritato il mondiale e che a dispetto di quello che si pensava all'inizio..e cioè che la ducati desmosedici fosse un astronave venuta dallo spazio lui ci ha messo un gran manico di suo.Una grande moto non va solo con un pilota.....Stoner ha un gran talento e chi non lo ammette è solo in malafede...come chi non riconosce il grande talento di Valentino...ma con obiettività va detto che si è perso un pò...ciò non toglie che possa tornare a vincere.Questo è il male di noi italiani...sempre da ridire su tutto..uno come la fa la fa la sbaglia ekkekkazz!!!
                              Last edited by HorsePower; 28-02-08, 01:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MaxLion View Post
                                io me lo ricordo quando cadeva e basta...
                                poi inspiegabilmente ? diventato bravissimo... magari la moto gli ha datto un aiutino???
                                super quota!
                                io anke me lo ricordo 1ma ke lo prendessero i BORGATARi di Borgo Panigale!
                                Rotolava pi? lui in pista ke un sasso gi? dall' Everest.
                                Quindi, i casi sono 3:
                                1) gli hanno fatto fare un corso di guida da Lukkinelli/Chily

                                2) o l' elettronica ke gestisce una DUCATI Gp (ma anke le altre case non sono tanto da meno) sarebbe in grado di far andare forte pure ciascuno di noi...

                                3) Mangiando Tortellini E' diventato di colpo un BAMBINO PRODIGIO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X