Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e giapponesi Stoner va alla guerra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto echecazz

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      quoto echecazz
      X giulius e Desmo Gobbo!

non era mia intenzione!!
      non sapevo come far capire ke il "pensiero" da esprimere fosse
      la continuazione del precedente!!!

Per? potreste almeno dire se la pensate come la penso io....

Comment

• Font Size
        da un certo punto di vista la stampa sta rompendo un p? la minchia con questi "rumors" precampionato..............daltronde il giro di soldi ? enorme e ci si attacca a tutto pur di vendere.......

stanno montando le cose per benino per fare il solito Rossi Vs Biaggi Rossi Vs Gibernau e ora ? Rossi Vs stoner..........

cmq resta il fatto..........gi? le mani dalla ducati !!!! io non amo particolarmente i pomponi ma la ducati ? un azienda italiana e io sono italiano quindi lunga vita alla ducati !!

inoltre Stoner ? un ragazzino ma ? tostissimo e da buon australiano si ? fatto da solo alla Bayliss e i piloti cosi' sono solo da ammirare come piloti ma in primis come uomini !!

quindi lunga vita a Stoner-Ducati e che gli altri invece di fare la bella vita (parecchi piloti italiani dovrebbero ritrovare le motivazioni vere "l'occhio della tigre" come in Rocky 3....) mettano la testa a posto e girino la manetta..........punto e basta !!

e come sempre vinca il migliore............senza limitazioni politiche.........

Comment

• Font Size
          Bravo Live

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            da un certo punto di vista la stampa sta rompendo un p? la minchia con questi "rumors" precampionato..............daltronde il giro di soldi ? enorme e ci si attacca a tutto pur di vendere.......

stanno montando le cose per benino per fare il solito Rossi Vs Biaggi Rossi Vs Gibernau e ora ? Rossi Vs stoner..........

cmq resta il fatto..........gi? le mani dalla ducati !!!! io non amo particolarmente i pomponi ma la ducati ? un azienda italiana e io sono italiano quindi lunga vita alla ducati !!

inoltre Stoner ? un ragazzino ma ? tostissimo e da buon australiano si ? fatto da solo alla Bayliss e i piloti cosi' sono solo da ammirare come piloti ma in primis come uomini !!

quindi lunga vita a Stoner-Ducati e che gli altri invece di fare la bella vita (parecchi piloti italiani dovrebbero ritrovare le motivazioni vere "l'occhio della tigre" come in Rocky 3....) mettano la testa a posto e girino la manetta..........punto e basta !!

e come sempre vinca il migliore............senza limitazioni politiche.........

Appoggio e spingo con vemenza!

Comment

• Font Size
              Se ne vedranno delle belle anche quest'anno .. forza Ducati e Stoner vedremo Marco cosa combiner? ..

Comment

• Font Size
                forza Stoner inculali anche quest'anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  forza Stoner inculali anche quest'anno
                  ....a sangue ...aggiungerei

Comment

• Font Size
                    guardate la SBK che è meglio!!!

Comment

• Font Size
                      Asta la Ducati SIEMPRE!!!!! ;-)

Comment

• Font Size
                        forza DUCATI
                        Last edited by fajan 999s; 03-03-08, 19:40.

Comment

• Font Size
                          L'avete vista la pubblicità della motoGp su Italia1?
                          "Nessuno vuole il secondo"....mi sà che quest'anno ai jappi je tocca il formaggio puzzolente altro che secondo!!!

Comment

X
                          Working...
                          X