quoto echecazz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e giapponesi Stoner va alla guerra
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
da un certo punto di vista la stampa sta rompendo un p? la minchia con questi "rumors" precampionato..............daltronde il giro di soldi ? enorme e ci si attacca a tutto pur di vendere.......
stanno montando le cose per benino per fare il solito Rossi Vs Biaggi Rossi Vs Gibernau e ora ? Rossi Vs stoner..........
cmq resta il fatto..........gi? le mani dalla ducati !!!! io non amo particolarmente i pomponi ma la ducati ? un azienda italiana e io sono italiano quindi lunga vita alla ducati !!
inoltre Stoner ? un ragazzino ma ? tostissimo e da buon australiano si ? fatto da solo alla Bayliss e i piloti cosi' sono solo da ammirare come piloti ma in primis come uomini !!
quindi lunga vita a Stoner-Ducati e che gli altri invece di fare la bella vita (parecchi piloti italiani dovrebbero ritrovare le motivazioni vere "l'occhio della tigre" come in Rocky 3....) mettano la testa a posto e girino la manetta..........punto e basta !!
e come sempre vinca il migliore............senza limitazioni politiche.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postda un certo punto di vista la stampa sta rompendo un p? la minchia con questi "rumors" precampionato..............daltronde il giro di soldi ? enorme e ci si attacca a tutto pur di vendere.......
stanno montando le cose per benino per fare il solito Rossi Vs Biaggi Rossi Vs Gibernau e ora ? Rossi Vs stoner..........
cmq resta il fatto..........gi? le mani dalla ducati !!!! io non amo particolarmente i pomponi ma la ducati ? un azienda italiana e io sono italiano quindi lunga vita alla ducati !!
inoltre Stoner ? un ragazzino ma ? tostissimo e da buon australiano si ? fatto da solo alla Bayliss e i piloti cosi' sono solo da ammirare come piloti ma in primis come uomini !!
quindi lunga vita a Stoner-Ducati e che gli altri invece di fare la bella vita (parecchi piloti italiani dovrebbero ritrovare le motivazioni vere "l'occhio della tigre" come in Rocky 3....) mettano la testa a posto e girino la manetta..........punto e basta !!
e come sempre vinca il migliore............senza limitazioni politiche.........
Appoggio e spingo con vemenza!
Comment
-
Se ne vedranno delle belle anche quest'anno .. forza Ducati e Stoner vedremo Marco cosa combiner? ..
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
L'avete vista la pubblicità della motoGp su Italia1?
"Nessuno vuole il secondo"....mi sà che quest'anno ai jappi je tocca il formaggio puzzolente altro che secondo!!!
Comment
X
Comment