Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e giapponesi Stoner va alla guerra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Adesso che ha vinto ? diventato loquace, ma non era quello che pensava solo a guidare?

Sempre che sia vero, quello che c'? scritto.
    io me lo ricordo quando cadeva e basta...
    poi inspiegabilmente ? diventato bravissimo... magari la moto gli ha datto un aiutino???

Comment

• Font Size
      Adesso che ha vinto ? diventato loquace, ma non era quello che pensava solo a guidare?

(SEMPRE AMMESSO CHE SIA VERO)

Guarda che ? l'esatto contrario Stoner se ne stava beatamente assorto negli affari suoi... La loquacit? gliel'hanno tirata fuori a forza di INVENTARE stronzate sul Suo conto e sulla Ducati

Comment

• Font Size
        grande Stoner!!!

Comment

• Font Size
          mammamia come rosicani i gialli.
          ....fortuna che ora c'è la sasuki da 26000neuri....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            (SEMPRE AMMESSO CHE SIA VERO)

Guarda che ? l'esatto contrario Stoner se ne stava beatamente assorto negli affari suoi... La loquacit? gliel'hanno tirata fuori a forza di INVENTARE stronzate sul Suo conto e sulla Ducati
            Se uno nasce muto, muto rimane.

Comment

• Font Size
              Se uno nasce muto, muto rimane.
              Uhm...

uno magari accetta un po' di cose, ma dopo un po' che pesti lo stesso callo, magari dico "ahia"

Per contro... se uno ? il numero 1 negli anni, DEVE continuare ad esserlo, a maggior ragione in caso di sconfitta

E' l? che fai la differenza, come UOMO

Comment

• Font Size
                Uhm...

uno magari accetta un po' di cose, ma dopo un po' che pesti lo stesso callo, magari dico "ahia"

Per contro... se uno ? il numero 1 negli anni, DEVE continuare ad esserlo, a maggior ragione in caso di sconfitta

E' l? che fai la differenza, come UOMO

Quell'uomo che non citi ha sempre visto le cose da un solo punto di vista, adesso si ? reso conto che non c'era solo quello.

Ha sbagliato molto, ma tanto sono convinto che qualsiasi cosa avesse detto avrebbe sollevato polveroni.

Sono anche convinto che non dovrebbe parlare con i giornalisti, passerebbe per quello che se la tira, ma almeno ci sarebbero meno polemiche.
                Chiaramente ? impossibile perch? ormai il personaggio ? stato creato in quel modo e non si pu? cambiarlo.

Comment

• Font Size
                  comunque che tutti devono rompere le p***e a sto povero Stoner, e basta !!
                  prIma aveva il motore 1000 poi la benzina nei tubi, poi le gomme meglio , poi l'elettronica che guida da sola , poi il desmo che gli da 30000 giri , poi la moglie bona ..... e basta !
                  ma uno come lui che ha 20 anni che deve fare , vincere e stare sempre zitto , io mi sarei rotto le p***e avrei incominciato a mandare a ***********o tutti.
                  ormai sta motogp ? peggio di una telenovella , guarda la SBK dove invece pensano solo a dare GASS ! .
                  io la desmosedici la darei a Troy scommetto che anche alla sua et? 2 secondi da Stoner non li prende ! altro che la moto la voglio pi? maneggevole , il motore piu dolce , il rumore pi? silensioso , il casco con l'aria condizionata ......

Comment

• Font Size
                    Quell'uomo che non citi ha sempre visto le cose da un solo punto di vista, adesso si ? reso conto che non c'era solo quello.

Ha sbagliato molto, ma tanto sono convinto che qualsiasi cosa avesse detto avrebbe sollevato polveroni.

Sono anche convinto che non dovrebbe parlare con i giornalisti, passerebbe per quello che se la tira, ma almeno ci sarebbero meno polemiche.
                    Chiaramente ? impossibile perch? ormai il personaggio ? stato creato in quel modo e non si pu? cambiarlo.
                    Quindi Rossi ? giustificabile e Stoner no????

Non mi sembra equo

Comment

• Font Size
                      Quindi Rossi ? giustificabile e Stoner no????

Non mi sembra equo
                      Non ho mai detto di esserlo.

Stoner ? un ragazzo, ovviamente ? giustificabile, ci mancherebbe altro.
                      Pensa che Pedrosa mi ? diventato simpatico quando si ? infuriato nei box con gomme e moto.

Il punto ? che in troppi hanno detto migliaia di volte:" oh finalmente uno che pensa solo a dare gass".

Sai come dice:"so ragaazzi..."

Comunque che strano, queste polemiche saltano fuori proprio quando manca cos? poco all'inizio del campionato...

Comment

• Font Size
                        Non ho mai detto di esserlo.

Stoner ? un ragazzo, ovviamente ? giustificabile, ci mancherebbe altro.
                        Pensa che Pedrosa mi ? diventato simpatico quando si ? infuriato nei box con gomme e moto.

Il punto ? che in troppi hanno detto migliaia di volte:" oh finalmente uno che pensa solo a dare gass".

Sai come dice:"so ragaazzi..."

Comunque che strano, queste polemiche saltano fuori proprio quando manca cos? poco all'inizio del campionato...
                        Oggi c'era l'articolo su La Stampa e oggi l'ho postato

Comment

• Font Size
                          Che Rossi ? invidioso non ? certo una novit?, solo che a differenza delgi altri piloti, lo fa sempre sorridendo, e questo a molti lo fa passare come simpatico, ma a me sinceramente non sembra.

L'atteggiamento che ha avuto con Stoner non mi ? piaciuto, prima lo lodava, poi quando ha vinto il mondiale, tutto ? cambiato, non mi sembra molto sportivo..
                          Se quest'anno riprender? paga da Stoner godr? come un riccio

Comment

• Font Size

adesso mi ci metto anch'io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              ...? tutto ingigantito dai media. chiss? cos?ha detto realmente Casey
                              secondo gpone ? una palla!
                              o meglio, han ricamato su notizie vecchie:

?Grazie? ad Internet le notizie (vecchie) continuano a rimbalzare dalla rete alle agenzie e da qui ai quotidiani senza soluzioni di continuit?. Quello che credevamo essere l?ultimo esempio ? Schumacher wildcard, nato come uno scherzo in Spagna ? rischia di essere ora superato da vecchie dichiarazioni rilasciate da Casey Stoner.

A farsi veicolo di questo continuo, e sinceramente estenuante, ping-pong sono state le agenzie di stampa che oggi hanno lanciato, oltre alla vecchia frase di Casey ?sono deluso da Rossi, da quando vinco non mi parla pi??, che crediamo che entrambi i protagonisti del duello 2007 si siano stancati di ascoltare, anche la pi? recente del pilota della Ducati che a Jerez ha detto la sua sul desiderio espresso dalla Honda nella riunione della MSMA di limitare il regime di rotazione a 19.000 giri.

?La differenza di potenziale fra la Honda e la Ducati ? cos? grande che farebbero meglio ad impegnarsi maggiormente che mettere in campo la politica?, ha in realt? detto Casey Stoner. La frase ? stata pronunciata durante una conferenza stampa allargata nel corso della quale sono stati affrontati vari argomenti ma, come si dice, ?saltando di palo in frasca?.

Peccato che nell?intervista riportata su www.timesonline.co.uk e poi parzialmente ripresa da autosport.com Casey Stoner sia dipinto come un pilota infuriato (?Casey Stoner in an angry young man?, ? l?attacco) che spara a zero e, addirittura ?spitting blood? ? sputa sangue ? su tutti.

La realt?, come sempre, ? un po? diversa. Per quanto riguarda la richiesta Honda di limitare il regime di rotazione, Stoner si ? limitato a commentare il fatto che ha incontrato l?opposizione non solo della Ducati (Filippo Preziosi ha giustamente detto: ?non utilizziamo il Desmo che non ? una tecnologia costosa, visto che la proponiamo anche sul prodotto di serie e da moltissimi anni?), ma anche della Kawasaki. L?ingegner Yoda, addirittura, pubblicamente si ? fatto una risata quando l?HRC ha parlato anche di sicurezza.

Quanto al resto sarebbe bello che le agenzie ogni tanto mandassero i propri inviati al seguito della MotoGP, invece di continuare a copiare ci? che riportano i siti Internet. Ma questo forse ? chiedere troppo.

Comment

• Font Size
                                Scusate, forse ho capito male, però:
                                - da un lato nell'articolo si dice che le case giapponesi vorrebbero "fregare" la Ducati limitando i regimi di rotazione per regolamento a 19.000 giri;
                                - da un altro lato, invece, si dice che il no deciso è arrivato da Yamaha, Suzu e Kawa.
                                Quindi, posto che le casa giapponesi sono 4, chi rimane?
                                La Honda...quindi è lei che ha fatto la proposta non tutte le case giapponesi!
                                A meno che non si sostenga che uno prima fa una proposta e poi vota no a se stesso!

PS per Toledo: mi sono deciso, domani controllo l'agenda e poi, entro la corrente settimana, ti chiamo per vedere se ci possiamo vedere a Torino la settimana prossima!

Comment

X
                                Working...
                                X