Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehm.. non per rompere ma vorrei portare l'attenzione su un paio di cose importanti..
Nessuno mi ha chiesto di 'ste magliette.. (visto che siamo du DDG e viene riportato il nome del sito)...
I marchi Yamaha, Honda, Suzuki ecc. ecc. sono MARCHI REGISTRATI, quindi senza autorizzazione uno non potrebbe nemmeno fare un adesivo...
Mi sembrano cose un p? approssimative o sbaglio? Io sono per fare le cose fatte bene ed evitare tutte le rogne possibili.. inutile mettere il culo nelle pedate, no?
Ehm.. non per rompere ma vorrei portare l'attenzione su un paio di cose importanti..
Nessuno mi ha chiesto di 'ste magliette.. (visto che siamo du DDG e viene riportato il nome del sito)...
I marchi Yamaha, Honda, Suzuki ecc. ecc. sono MARCHI REGISTRATI, quindi senza autorizzazione uno non potrebbe nemmeno fare un adesivo...
Mi sembrano cose un p? approssimative o sbaglio? Io sono per fare le cose fatte bene ed evitare tutte le rogne possibili.. inutile mettere il culo nelle pedate, no?
ok che honda suzuki e ducati sono marchi registrati ma non essendo un'iniziativa a scopo di lucro che problemi ci sono?
davide...non dovresti essere orgoglioso che DAIDEGAS sia presente sulle magliette di una 50ina tra ducatisti hondisti e suzukisti?
hai ragione che potevi essere interpellato ma adesso che ormai lo sai perchè non poter procedere?
poi...qualcuno che se ne intende di legge potrebbe dirmi se quanto appena affermato da me è corretto oppure no?
Per confermare l'acquisto della shirt la procedura ? questa:
1) Mandare PM con Taglia e Nickname
2) Indicare , una volta fatta la ricarica, l'ufficio postale e l'ora in cui si ? fatta (vi rilasciano una ricevuta dove c'? scritto tutto)
3) Indicare indirizzo a cui spedire la o le shirt!
4) Nota importante! Il costo di spedizione della shirt ? 4,50 euro per una shirt (utilizzo raccomandata che ? tracciabile) ma aumentando il numero di shirt il costo di spedizione cambia un p?, in quanto il prezzo varia con il peso della raccomandata. Fisso a 6 per due shirt, e per tre shirt eventuali forse sarebbe meglio utilizzare Pacco Celere 3 che costa 8,70 euro.
Sono a disposizione per eventuale ritiro di persona!
Se avete domande o volete chiedere info, accomodatevi!
Ciao Sido,
un mio collega ha visto la maglietta che mi hai inviato,per l'esattezza quella fatta per la sezione Ducati.
Non fa parte di DDG,volevo quindi chiederti se potevi farne una anche per lui.
Lui ha una Cagiva Elefant,quindi diciamo che per met? ? ducatista.
Comment