Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mie care pulzelle, ho preso le maglie da Decathlon!!!
Sono canotte nere abbastanza attillate. Sembrano carine e l'unica differenza con il modelo che avevo scelto io ? che queste sono senza maniche, mentre le altre avevano collo a V e maniche corte! Indi per dui dobbiamo anche decidere dove piazzare nick name!
Sono canotte nere abbastanza attillate. Sembrano carine e l'unica differenza con il modelo che avevo scelto io è che queste sono senza maniche, mentre le altre avevano collo a V e maniche corte! Indi per dui dobbiamo anche decidere dove piazzare nick name!
Sulla "bretella" secondo me sta bene!
Cosa serve Pimpky come misurazione per taglia????
Per me è ok!!!
Confermo la taglia che vichingo ti ha mandato in PM (perchè di una signora non si dice nè l'età...nè la taglia!!).
Carina l'idea del nick sulla bretella....ma senti anche Pimky!
Sono canotte nere abbastanza attillate. Sembrano carine e l'unica differenza con il modelo che avevo scelto io ? che queste sono senza maniche, mentre le altre avevano collo a V e maniche corte! Indi per dui dobbiamo anche decidere dove piazzare nick name!
Sulla "bretella" secondo me sta bene!
Cosa serve Pimpky come misurazione per taglia????
oh evviva!!!!!!
per la taglia...che ne so?
? indicata come M S L o 40 -42- 44?
Comment