Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indicazioni maglietta!!! (qualke dritta in pi?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=patou;4067337] Secondo me Sido sta pensando "ma chi me l'ha fatto fare" hihiihi

[QUOTE]

No no, assolutamente!!!

Cercate solo di avere qualke giorno di pazienza!!! Come ho detto in questo post, entro sabato mattina tutte le shirt che mi sono state pagate verranno spedite!!!!
    Last edited by Sidocarso52; 12-03-08, 09:50.

Comment

• Font Size
      la mia è in viaggio verso roma!

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Sidocarso52;4068696][QUOTE=patou;4067337] Secondo me Sido sta pensando "ma chi me l'ha fatto fare" hihiihi

No no, assolutamente!!!

Cercate solo di avere qualke giorno di pazienza!!! Come ho detto in questo post, entro sabato mattina tutte le shirt che mi sono state pagate verranno spedite!!!!
        Ci sono novit? per la met? femminile del cielo???

Comment

• Font Size
          Domani vado nello spacco pranzo a vedere da Decathlon se hanno qualkosa che mi piaccia, perk? Gimer mi sta facendo aspettare troppo!!!

Ovviamente il prezzo resta quello concordato anke se le pago un p? di pi? io!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sidocarso52 View Post
            Domani vado nello spacco pranzo a vedere da Decathlon se hanno qualkosa che mi piaccia, perk? Gimer mi sta facendo aspettare troppo!!!

Ovviamente il prezzo resta quello concordato anke se le pago un p? di pi? io!
            E perch? mai!!!!

Facci sapere e....se Pimky ? daccordo ti posso ricaricare io....tanto tra un paio di settimane la vedo!!

Se poi ci stai dentro....tanto meglio!!!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Sidocarso52;4068696][QUOTE=patou;4067337] Secondo me Sido sta pensando "ma chi me l'ha fatto fare" hihiihi

No no, assolutamente!!!

Si mah.........la mia? arrivato pm? hai verificato se si puo' fare quello che ti chiedevo? hihihihi

Comment

• Font Size
                Patou io mi ritrovo l'ordine ed il pagamento, ma nessuna indicazione di particolari differenti!

Mi sono perso un pm? Ho avuto la casella piane in questi giorni!!!

Rimanda!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  E perch? mai!!!!

Facci sapere e....se Pimky ? daccordo ti posso ricaricare io....tanto tra un paio di settimane la vedo!!

Se poi ci stai dentro....tanto meglio!!!
                  se per te ? ok a me va benissimo.... puoi anche ricevere tu tutto insieme...poi ad arezzo ti d? i soldi e mi dai la maglietta

grazie mille

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    se per te é ok a me va benissimo.... puoi anche ricevere tu tutto insieme...poi ad arezzo ti dò i soldi e mi dai la maglietta

grazie mille
                    No tesoro, se dovesse costare di più, anticipo la differenza, la maglietta la spedirà comunque direttamente e prima del 29 a casa tua!!
                    Last edited by vichingo; 12-03-08, 17:11. Reason: Uso ignobile della lingua italiana!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      No tesoro, io (se serve), anticipo la differenza, la maglietta la spedir? direttamente e prima del 29 a casa tua!!
                      no che non "serve"...da come l'ho letta pensavo fosse tua iniziativa non so per quale motivo

se no tranquillo...faccio tutto da me

Comment

• Font Size
                        qualcuno può farmi un pagamento per me, poi gli do i soldi ad arezzo?

Comment

• Font Size
                          no che non "serve"...da come l'ho letta pensavo fosse tua iniziativa non so per quale motivo

se no tranquillo...faccio tutto da me
                          PM!!!

(post pre-PM)

Comment

• Font Size
                            Desmoone poi ad arezzo ti d? i soldi e mi dai il tuo amore
                            grazie mille

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sidocarso52 View Post
                              Patou io mi ritrovo l'ordine ed il pagamento, ma nessuna indicazione di particolari differenti!

Mi sono perso un pm? Ho avuto la casella piane in questi giorni!!!

Rimanda!!!
                              Ciao Sido, finalmente sono riuscito a farti la ricarica!

3 maglie L ? 38.70

Filiale di Benevento n. 5
                              ora di versamento 11:52

Se hai possibilita' di far stampare un nome diverso dal nic, fai stampare Patou "Patrick"

Patrick Khoury
                              P.zza G. Cavallucci, 5
                              71100 Foggia FG
                              Cel. 3476517377

Ti ringrazio!!!

Comment

• Font Size
                                questo era il pm........

Comment

X
                                Working...
                                X