spiacente sido, non so proprio come aiutarti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indicazioni maglietta!!! (qualke dritta in pi?)
Collapse
X
-
Sido, potresti fare l'upload del file su un sito che te lo permetto (ad esempio Megaupload) e poi mettere qui il link per il download.
Last edited by TheKing; 10-03-08, 15:59.
Comment
-
-
Pimka per il problemino maglie femminili non ho ancora risolto, e c'? vikingo che me l'ha pure pagata!!!
Io vorrei evitare di ripiegare, perk? quella che avevo scelto ? veramente carina. Se non me la consegnano entro gioved? vedo se decathlon ha qualkosa di carino,ok?
Comment
-
Originally posted by Sidocarso52 View PostPimka per il problemino maglie femminili non ho ancora risolto, e c'? vikingo che me l'ha pure pagata!!!
Io vorrei evitare di ripiegare, perk? quella che avevo scelto ? veramente carina. Se non me la consegnano entro gioved? vedo se decathlon ha qualkosa di carino,ok?
Comment
-
Originally posted by Sidocarso52 View PostPimka per il problemino maglie femminili non ho ancora risolto, e c'? vikingo che me l'ha pure pagata!!!
Prenditi tutto il tempo che ti serve per darci un prodotto migliore.
Credo che Barbara voglia intanto sapere come vestono, per poi fare la scelta migliore.
Comment
-
-
Ragassuoli, prime shirt spedite!
Vi do i numeri di raccomandate :
Desmokid 125308144237
Desmosec82 125308144874
Giulius 125308145192
Maxenemy 125308145147
Alex999 130035195656
Chicco 1098 125308144863
Ho potuto spedire solo queste perk? sto andando in moto al lavoro e nello zaino di pi? non ce ne andavano!!!!
Domani cerco di spedirne altre e vi posto i numeri!!!
Potete vedere lo stato delle raccomandate sul sito delle Poste!
Comment
X
Comment