Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...it's time for Ultimate Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    chi compra moto jap difficilmente ha il vizio di spendere tutti quei soldi al concessionario per l'acquisto di una moto gi? fatta..........

che sia suzuki yamaha o ducati.

personalemte alla fine le mie moto superano sempre i 20 mila euro ma sono io che scelgo i pezzi da utilizzare.

con la k7 sono arrivato a superare il valore della moto con i pezzi sopra........ma sono il meglio del meglio.........per davvero o perlomeno per quello che capisco io di moto.

ora a breve arrivano i marchesini in magnesio forgiato, l'anno scorso i dischi e pinze brembo sbk.........

la moto dal canto suo mi ha ripagato ampiamente, velocit? massime da sbk, tempi sul giro da 1 a 2,5 secondi meglio che nel 2006...........insomma io sono contrario alle R, SP , R312 RR, RRRR................

io ce li spendo pure 30 mila euro alla fine per? faccio un mostro da bava alla bocca come dico io

te sta bono, altrimenti dico a tutti che mi hai confessato che il 1098 ? la meglio moto

Comment

• Font Size
      e allora vuol dire semplicemente che non hai scelto una suzuki, ma solo che la hai per altri motivi.

ma ti garantisco che c'è anche chi la sceglie tra tutte.............
      Io no, quei 12.000 e rotti mi avanzavano così una mattina mi son detto, la prima moto che passa la compro, ed è passato un K5...

ps: live ma del k5 non ti è avanzato nulla di buono per me???
      Last edited by MiKiFF; 29-02-08, 07:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jasper99 View Post
        te sta bono, altrimenti dico a tutti che mi hai confessato che il 1098 ? la meglio moto

mai detto

? la migliore ducati di sempre, ? meglio della MV (secondo me), ? molto efficace in pista, ma se pesassi che fosse la migliore in assoluto sarebbe sotto il mio avatar..........nel profilo......questo ? poco ma sicuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

ps: live ma del k5 non ti ? avanzato nulla di buono per me???
          conte..........ma io non ho mai avuto il k5........mi avanza qualcosa della R1 05 dato che avevo quella.

gli amici che correvano con k5 hanno venduto tutto in blocco e le cose buone avanzate, andavano bene anche per il k7 (tipo pinze e dischi brembo)e le ho prese io

se ti riferisci al k7 tutto quello che mi avanza ? roba originale ed un cambio elettronico rapid bike, il resto ovviamente ? montato su..........

Comment

• Font Size
            mai detto

è la migliore ducati di sempre, è meglio della MV (secondo me), è molto efficace in pista, ma se pesassi che fosse la migliore in assoluto sarebbe sotto il mio avatar..........nel profilo......questo è poco ma sicuro

su che scherzavo... sempre serio te
            Last edited by jasper99; 29-02-08, 12:45.

Comment

X
            Working...
            X