Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...it's time for Ultimate Edition
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by *Dago* View PostConsiderazioni perfettamente in linea con il livello culturale di chi abitualmente usa "x" al posto di "per" e la "k" al posto del "ch" ..
Se non si ha buon gusto nell'uso della nostra bella lingua italiana , non se ne puo' neanche avere nei riguardi delle nostre splendide moto italiane .
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
chi compra moto jap difficilmente ha il vizio di spendere tutti quei soldi al concessionario per l'acquisto di una moto già fatta..........
che sia suzuki yamaha o ducati.
personalemte alla fine le mie moto superano sempre i 20 mila euro ma sono io che scelgo i pezzi da utilizzare.
con la k7 sono arrivato a superare il valore della moto con i pezzi sopra........ma sono il meglio del meglio.........per davvero o perlomeno per quello che capisco io di moto.
ora a breve arrivano i marchesini in magnesio forgiato, l'anno scorso i dischi e pinze brembo sbk.........
la moto dal canto suo mi ha ripagato ampiamente, velocità massime da sbk, tempi sul giro da 1 a 2,5 secondi meglio che nel 2006...........insomma io sono contrario alle R, SP , R312 RR, RRRR................
io ce li spendo pure 30 mila euro alla fine però faccio un mostro da bava alla bocca come dico ioLast edited by livelegend; 28-02-08, 11:03.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postchi compra moto jap difficilmente ha il vizio di spendere tutti quei soldi al concessionario per l'acquisto di una moto già fatta..........
che sia suzuki yamaha o ducati.
personalemte alla fine le mie moto superano sempre i 20 mila euro ma sono io che scelgo i pezzi da utilizzare.
con la k7 sono arrivato a superare il valore della moto con i pezzi sopra........ma sono il meglio del meglio.........per davvero o perlomeno per quello che capisco io di moto.
ora a breve arrivano i marchesini in magnesio forgiato, l'anno scorso i dischi e pinze brembo sbk.........
la moto dal canto suo mi ha ripagato ampiamente, velocità massime da sbk, tempi sul giro da 1 a 2,5 secondi meglio che nel 2006...........insomma io sono contrario alle R, SP , R312 RR, RRRR................
io ce li spendo pure 30 mila euro alla fine però faccio un mostro da bava alla bocca come dico io
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
si effettivamente i pezzi racing presi singolarmente hanno una qualit? costruttiva diversa da quelli dati insieme alla moto. non a caso una forcella marzocchi non te la d? nessuno mentre di ohlins ne trovi a iosa....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postsi effettivamente i pezzi racing presi singolarmente hanno una qualit? costruttiva diversa da quelli dati insieme alla moto. non a caso una forcella marzocchi non te la d? nessuno mentre di ohlins ne trovi a iosa....
la marzocchi da 50 ? montata sulle MV.. certo avr? differenza da quelle after
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista