Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...it's time for Ultimate Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    la casa produce... sicura che trover? i guappi disposti a sborsare x una versione esclusiva / limitata / ...

? un metodo usato da tutti... italiane in primis

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Dago* View Post
      Considerazioni perfettamente in linea con il livello culturale di chi abitualmente usa "x" al posto di "per" e la "k" al posto del "ch" ..

Se non si ha buon gusto nell'uso della nostra bella lingua italiana , non se ne puo' neanche avere nei riguardi delle nostre splendide moto italiane .
      AI raggione Lo....lo stavo x scriv io. Cmq c'? da dire ke sono cose ke kapitano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Amen...

... comunque la versione analoga del K5 che costava uguale aveva il kit completo yoshimura, camme, guarnizione testa, valvole e centralina e aveva DAVVERO 200 cavalli all'albero...

E sospetto che anche per questa valga la stessa cosa...

Comment

• Font Size
          chi compra moto jap difficilmente ha il vizio di spendere tutti quei soldi al concessionario per l'acquisto di una moto già fatta..........

che sia suzuki yamaha o ducati.

personalemte alla fine le mie moto superano sempre i 20 mila euro ma sono io che scelgo i pezzi da utilizzare.

con la k7 sono arrivato a superare il valore della moto con i pezzi sopra........ma sono il meglio del meglio.........per davvero o perlomeno per quello che capisco io di moto.

ora a breve arrivano i marchesini in magnesio forgiato, l'anno scorso i dischi e pinze brembo sbk.........

la moto dal canto suo mi ha ripagato ampiamente, velocità massime da sbk, tempi sul giro da 1 a 2,5 secondi meglio che nel 2006...........insomma io sono contrario alle R, SP , R312 RR, RRRR................

io ce li spendo pure 30 mila euro alla fine però faccio un mostro da bava alla bocca come dico io
          Last edited by livelegend; 28-02-08, 11:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            chi compra moto jap difficilmente ha il vizio di spendere tutti quei soldi al concessionario per l'acquisto di una moto già fatta..........

che sia suzuki yamaha o ducati.

personalemte alla fine le mie moto superano sempre i 20 mila euro ma sono io che scelgo i pezzi da utilizzare.

con la k7 sono arrivato a superare il valore della moto con i pezzi sopra........ma sono il meglio del meglio.........per davvero o perlomeno per quello che capisco io di moto.

ora a breve arrivano i marchesini in magnesio forgiato, l'anno scorso i dischi e pinze brembo sbk.........

la moto dal canto suo mi ha ripagato ampiamente, velocità massime da sbk, tempi sul giro da 1 a 2,5 secondi meglio che nel 2006...........insomma io sono contrario alle R, SP , R312 RR, RRRR................

io ce li spendo pure 30 mila euro alla fine però faccio un mostro da bava alla bocca come dico io
            beh c'è da dire che se la moto ha il kit completo yoshimura, cerchi in carbonio,sospensioni e freni seri, quella cifra non è alta.

Comment

• Font Size
              me sembra na cagata

Comment

• Font Size
                Originally posted by xenon_1001 View Post
                me sembra na cagata
                ohh finalmente un commento "tecnico" ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  ohh finalmente un commento "tecnico" ?

Comment

• Font Size
                    si effettivamente i pezzi racing presi singolarmente hanno una qualit? costruttiva diversa da quelli dati insieme alla moto. non a caso una forcella marzocchi non te la d? nessuno mentre di ohlins ne trovi a iosa....

Comment

• Font Size
                      Post stupendo!!!

Ne voglio 2!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marvindesmo2 View Post
                        Post stupendo!!!

Ne voglio 2!!!!
                        va che poi nn ti diverti....i pezzi delle suzu restano attaccati alla moto non c'? gusto se nn puoi fermarti a cercare cosa si ? staccato, resta in ducati va

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          si effettivamente i pezzi racing presi singolarmente hanno una qualit? costruttiva diversa da quelli dati insieme alla moto. non a caso una forcella marzocchi non te la d? nessuno mentre di ohlins ne trovi a iosa....

la marzocchi da 50 ? montata sulle MV.. certo avr? differenza da quelle after

Comment

• Font Size
                            io ho una suzuki ma sono daccordo. le ducati sono il massimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              la marzocchi da 50 ? montata sulle MV.. certo avr? differenza da quelle after
                              prego anche sulla Hyper S

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 996s View Post
                                prego anche sulla Hyper S
                                qui stiamo parlando di moto..... adesso non ditemi che il motard ne fa parte.

Comment

X
                                Working...
                                X