Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non nasco ducatista.... ho preso il 1098 perchè è la moto che più mi è piaciuta, dopo aver provato diverse moto in pista... e il gap che c'è tra 1098 e una japp l'ho colmato con sacrifici. Sacrifici che non farei per quella versione speciale.
secondo me anche le altre case arriveranno a fare una moto x portafogli spessi.
ad ogni modo il prossimo anno la zuki la vendera come penultimate edition con qualche millino in meno!
mah, meglio questi soldi x una suzuki ke almeno te la godi e su strada se ti girano punisci tutti ke i maledetti soldi ke si rubano x la ducati!!!!
e poi vuoi sapere cosa c'? sotto che vale tanto? un motore ke nn si rompe MAAAAIII! RESPECT X LA MOTOPONTE!
Con la U.E. anche gli estimatori del motto "...le Ducati costano troppo....coi soldi che risparmio prendo una jap e la carico di accessori" iniziano ad avere un quadro chiaro delle cose.
Mi prendo la 1098s (21000?) ed ho ancora 2900? per metterci un FULL TITANIUM Akrapovic. Tanto i cerchi leggerissimi gi? li ha.
mah, meglio questi soldi x una suzuki ke almeno te la godi e su strada se ti girano punisci tutti ke i maledetti soldi ke si rubano x la ducati!!!!
e poi vuoi sapere cosa c'? sotto che vale tanto? un motore ke nn si rompe MAAAAIII! RESPECT X LA MOTOPONTE!
non nasco ducatista.... ho preso il 1098 perch? ? la moto che pi? mi ? piaciuta, dopo aver provato diverse moto in pista... e il gap che c'? tra 1098 e una japp l'ho colmato con sacrifici. Sacrifici che non farei per quella versione speciale.
prima o poi sto gap ce lo spiegate a tutti visto che praticamente in tutte le prove in pista la 1098s gira uguale o poco piu' veloce del k7... e costa esattamente il doppio.
Comment