Oltretutto, nell'articolo si parla anche di un motore potenziato, ma non si sa di quanto... comunque costa troppo. La scelta dei cerchi in carbonio, poi, non mi convince più di tanto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...it's time for Ultimate Edition
Collapse
X
-
-
certo che avete una simpatia qui dentro....hghghghg ....Giulius la prima cosa che ha fatto ? venuto a spammare in suzzu..maledetto
Comment
-
Originally posted by robik View Postultimate sta per???? ultima edizione prima di buttarla nel cesso e farne una che sia guardabile???Last edited by AndreGixxer; 27-02-08, 08:44.
Comment
-
Originally posted by GASte View PostQuesta è la prova, come se ce ne fosse bisogno, che un piccola produzione con parti "buone" richiede un prezzo di vendita alto...
Il prezzo è basato su quel che si pensa sia disposto a spendere il cliente , non su quanto costa produrre la moto .Last edited by *Dago*; 27-02-08, 09:02.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postbella considerazione complimenti cmq ogni anno esce una versione stracostosa delle suzu non stupitevi esageratamente ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostWow!
Anche in Susuki ci sono cascati.
La K8 Ultimate Edition viene proposta a 23900?!
E cos'avr? mai sotto alla carena per giustificare questo impressionante esborso economico in pi? rispetto al gi? prestante modello di serie?
Un paio di cerchi in carbonio ed uno scarico completo.
Stanno cadendo tutti i muri.
Stanno cadendo tutti i baluardi di attacco da parte degli estimatori del Sol Levante.
Saranno i...."Il telaio leggero, i freni a disco Spiegler e le coperture racing Pirelli Diablo Supercorsa" a renderla cos? costosa?
http://www.motoblog.it/post/11951/su...timate-edition
Con la U.E. anche gli estimatori del motto "...le Ducati costano troppo....coi soldi che risparmio prendo una jap e la carico di accessori" iniziano ad avere un quadro chiaro delle cose.
Mi prendo la 1098s (21000?) ed ho ancora 2900? per metterci un FULL TITANIUM Akrapovic. Tanto i cerchi leggerissimi gi? li ha.
in giappone avranno detto" perch? lasciare solo ducati a rubare i soldi agli italiani"
hanno messo un paio di minchiate e via col prezzo unico... cio? col pezzo unico.
Comment
-
sta moto e' effettivamente uno scempio... io continuerei a comprare un k8 normale a 10500 e con altri 10500 di pezzi... chettelodicoaffa'!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by *Dago* View PostNon credo propio ... questa ? semmai la dimostrazione che sul mercato c'? chi ? disposto a sborsere un prezzo alto pur di avere un mezzo "esclusivo" .
Il prezzo ? basato su quel che si pensa sia disposto a spendere il cliente , non su quanto costa produrre la moto .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by bananarama View Poststa moto e' effettivamente uno scempio... io continuerei a comprare un k8 normale a 10500 e con altri 10500 di pezzi... chettelodicoaffa'!
scarico completo 2000?
cerchi marchesini 2500
dischi della maronna 450
centralina moduli eccc 700
che altro ce voi mete?
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postinfatti, se fai due conti..
scarico completo 2000?
cerchi marchesini 2500
dischi della maronna 450
centralina moduli eccc 700
che altro ce voi mete?
Comment
X
Comment