Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel mezzo alcuni ottimmi lavori... per? il codone cos? proprio nn mi piace nulla...
per il resto ottimo!
Ciao Riddick, il cupolino ? il tuo! :-)
E' inutile, non mi convincete, il codone non si cambia! eh eh eh :-)
L'unica carta che per me NON gioca a suo favore ? il peso, quello originale con un leggero neoprene mi peser? pi? o meno 1,5kg, questo haim? viaggia attorno ai 3kg... :-(((
E mi sballa la media, l'ho messa sulla bilancia e pronta all'uso con 3 litri di benzina pesa 171kg
p.s perdonatemi l'OT, ma come si mettono le faccine??
E' inutile, non mi convincete, il codone non si cambia! eh eh eh :-)
L'unica carta che per me NON gioca a suo favore ? il peso, quello originale con un leggero neoprene mi peser? pi? o meno 1,5kg, questo haim? viaggia attorno ai 3kg... :-(((
E mi sballa la media, l'ho messa sulla bilancia e pronta all'uso con 3 litri di benzina pesa 171kg
p.s perdonatemi l'OT, ma come si mettono le faccine??
il mio ex cupolino vive ancora hihihihihihihi
cavolo ma che differenze di peso....
Comment