Ladies and Gentleman
Duff Beer
sponsor ufficiale della stagione 2008
ha il piacere di presentarvi la mia nuova arma totale
BAMBOLINA 998 !!!
Dopo lunghi mesi passati in garage sommerso di brugole, punte di Dremel, titanio, bombolette etc etc ho finalmente il piacere di presentarvi la mia nuova Bambolina 998!! Che emozione!!! :-))
Ci siamo conosciuti lo scorso autunno a Misano nell'ultima uscita del 2007...e dopo soli 2 giri di test....fra noi ? scoppiato l'ammmmmmmmmmmmmmore vero al punto che non ho potuto far altro che farla subito mia!
Vi confesso che la mitica serie "Tamburini" ? un sogno che cullavo da tempo imprecisato, dall'uscita della prima 916...e oggi, quando apro la porta e me la vedo l?...bh? mi prende un'emozione che vi lascio immaginare quasi mi commuovo
Eccovi la video-scheda tecnica:
Motore 998 ADSL-UMTS :-))
Carter fusi in terra
Coperchi teste Magnesio
Volano alleggerito
Centralina "iammebbello"
Pulegge ergal
Viteria completa in titanio
Serbatoio carbonio
Telaio 998 RS (notare le saldature al TiG - che ammmmmore! )
Cerchi Marchesini magnesio
Ohlins anteriore
Monumentale Ohlins Posteriore SBK Team DFX con doppia regolazione, alte/basse velocit?-...tanto io uso solo le basse :-)))
Ohlins di sterzo
Frizione antizompettamento 6 molle
Termignoni completo 54mm
Telaietto posteriore alluminio
Telaietto anteriore carbonio
Cambio rovesciato con cambio elettronico DSG (Ducati Shift Gear)
Pistoncino frizione Tuningparts
Pedane 998 RS
Mozzetto Fast Ferracci per smontaggio rapido corona
Pompa radiale freno Brembo 16x20
Pompa radiale frizione Brembo 16x16
Leve regolabili snodate Brembo
Pinze Triple Brigde
Parafango anteriore accorciato per smontaggio facile ruota anteriore
Visto l'esclusivit? del mezzo...la verniciatura ? stata tutta fatta...A BOMBOLETTA!! Costo 41 euro totali seguendo il mio nuovo trend, "moto da campioni, carene da barboni"
...il tutto per? contornato da finissimo carbonio, che ci stava bene, nevvvero??
In arrivo in settimana:
- Piastre magnesio
- condotti H20 in silicone blu
- comando remoto per regolazione leva freno
Trovare uno sponsor per realizzare cotanta bellezza non ? stato affatto facile per? visto che un pilota serio non lo sar? mai...l'unica soluzione era trovarmi un parner all'altezza. :-))
Almeno potrete dire: "ammazza questo che pizza, per? dai se non altro ? simpatico!" :-P
Spero via piaccia, io lo ammetto....ne sono letteralmente innamorato!!! :-)
Duff Beer
sponsor ufficiale della stagione 2008
ha il piacere di presentarvi la mia nuova arma totale
BAMBOLINA 998 !!!
Dopo lunghi mesi passati in garage sommerso di brugole, punte di Dremel, titanio, bombolette etc etc ho finalmente il piacere di presentarvi la mia nuova Bambolina 998!! Che emozione!!! :-))
Ci siamo conosciuti lo scorso autunno a Misano nell'ultima uscita del 2007...e dopo soli 2 giri di test....fra noi ? scoppiato l'ammmmmmmmmmmmmmore vero al punto che non ho potuto far altro che farla subito mia!
Vi confesso che la mitica serie "Tamburini" ? un sogno che cullavo da tempo imprecisato, dall'uscita della prima 916...e oggi, quando apro la porta e me la vedo l?...bh? mi prende un'emozione che vi lascio immaginare quasi mi commuovo
Eccovi la video-scheda tecnica:
Motore 998 ADSL-UMTS :-))
Carter fusi in terra
Coperchi teste Magnesio
Volano alleggerito
Centralina "iammebbello"
Pulegge ergal
Viteria completa in titanio
Serbatoio carbonio
Telaio 998 RS (notare le saldature al TiG - che ammmmmore! )
Cerchi Marchesini magnesio
Ohlins anteriore
Monumentale Ohlins Posteriore SBK Team DFX con doppia regolazione, alte/basse velocit?-...tanto io uso solo le basse :-)))
Ohlins di sterzo
Frizione antizompettamento 6 molle
Termignoni completo 54mm
Telaietto posteriore alluminio
Telaietto anteriore carbonio
Cambio rovesciato con cambio elettronico DSG (Ducati Shift Gear)
Pistoncino frizione Tuningparts
Pedane 998 RS
Mozzetto Fast Ferracci per smontaggio rapido corona
Pompa radiale freno Brembo 16x20
Pompa radiale frizione Brembo 16x16
Leve regolabili snodate Brembo
Pinze Triple Brigde
Parafango anteriore accorciato per smontaggio facile ruota anteriore
Visto l'esclusivit? del mezzo...la verniciatura ? stata tutta fatta...A BOMBOLETTA!! Costo 41 euro totali seguendo il mio nuovo trend, "moto da campioni, carene da barboni"
...il tutto per? contornato da finissimo carbonio, che ci stava bene, nevvvero??
In arrivo in settimana:
- Piastre magnesio
- condotti H20 in silicone blu
- comando remoto per regolazione leva freno
Trovare uno sponsor per realizzare cotanta bellezza non ? stato affatto facile per? visto che un pilota serio non lo sar? mai...l'unica soluzione era trovarmi un parner all'altezza. :-))
Almeno potrete dire: "ammazza questo che pizza, per? dai se non altro ? simpatico!" :-P
Spero via piaccia, io lo ammetto....ne sono letteralmente innamorato!!! :-)
Comment