Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s2r vs tmax....divertente no...???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tsè...



    ...principiante...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma hanno clonato Xaus?

      Comment


      • Font Size
        #18
        dai mi divertivo.. pensa alla gente che mi vedeva scaricare il T'Ammax dal furgone come se la rideva... però nei pistini dopo un turno non rideva ancora poi così tanto... è grosso e pesante ma... può stupire...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Icy View Post
          dai mi divertivo.. pensa alla gente che mi vedeva scaricare il T'Ammax dal furgone come se la rideva... per? nei pistini dopo un turno non rideva ancora poi cos? tanto... ? grosso e pesante ma... pu? stupire...
          quoto...anche perche sicuramente le curve te le facilita esendo monomarcia... ma di sicuro non sta d'avanti ad una moto che sia anche il gsx 400 della suzuki... no forse d'avanti a questa ci puo stare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            quoto...anche perche sicuramente le curve te le facilita esendo monomarcia... ma di sicuro non sta d'avanti ad una moto che sia anche il gsx 400 della suzuki... no forse d'avanti a questa ci puo stare
            ...non prenderla come una verit? assoluta...
            Dove non servono i cavalli puri "misto veloce" dove veloce s'intende over 200km/h son daccordo.. ma su un percorso guidato misto stretto io non ci scommetterei 1000? a cuor leggero sulla vittoria al 100% della moto...

            E fidati... io per primo guardavo con scetticismo st? vasca di plastica... per? mi ha stupito e non ha stupito solo me...

            Memorabile ad una uscita sulla Tiburtna un tipo mi si ferma accanto e mi fa:
            "....ccco Zio, mica immaginavo che un barconde del genere andasse cos? con tanto di ginocchio a terra!!!"

            La mia risposta: "Beh, manco io...."

            Comment


            • Font Size
              #21
              si ok...


              ma con che coraggio ci si butta in curva senza poter scalare marcia????



              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by piccolo Fabio View Post
                si ok...


                ma con che coraggio ci si butta in curva senza poter scalare marcia????



                A roa si dice.. COR CORE!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Icy View Post
                  ...non prenderla come una verit? assoluta...
                  Dove non servono i cavalli puri "misto veloce" dove veloce s'intende over 200km/h son daccordo.. ma su un percorso guidato misto stretto io non ci scommetterei 1000? a cuor leggero sulla vittoria al 100% della moto...

                  E fidati... io per primo guardavo con scetticismo st? vasca di plastica... per? mi ha stupito e non ha stupito solo me...

                  Memorabile ad una uscita sulla Tiburtna un tipo mi si ferma accanto e mi fa:
                  "....ccco Zio, mica immaginavo che un barconde del genere andasse cos? con tanto di ginocchio a terra!!!"

                  La mia risposta: "Beh, manco io...."

                  ahahahah, vasca di plastica!!!
                  lo so che ha un ottima guidabilita, e come ho gia detto il non avere marce ti facilita l'ingresso in curva... ce l'ho anch'io il t max... di mio padre. quindi posso fare un confronto tecnico, posso dire anche che si parte da un incrociocon svolta di 90 gradi strettissimo, piegandolo mentre ancora si sta alzando il piede da terra, lo si sente spostare dietro...io mi diverto a guidarlo con stile motard, vista la posizione di quida e la mia statura da nano

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by piccolo Fabio View Post
                    si ok...


                    ma con che coraggio ci si butta in curva senza poter scalare marcia????



                    a un buon freno motore non ai livelli di una ducati, ma neanche come una 4 cilindri in linea!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Si intanto il monster sta dietro
                      Temo che darebbe la paga anche a te... A me di sicuro pure con un 999R o un GSXR Akrapovic o come diavolo si chiama l'ultima versione fatta per sfilare soldi agli italiani...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cmq il tmax non costa poco....per essere una moto/scooter e il tmax non ? un burgman....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mromanel View Post
                          cmq il tmax non costa poco....per essere una moto/scooter e il tmax non ? un burgman....
                          Ehm... nemmeno il SilverWing teoriamente dovrebe fare certe cose... visto ch'? nato come scooter "Giacca e Cravatta"... per?...







                          ..per? le fa... e il tipo (mio caro amico e antagonista nel 2005) lo fa andare... eccome se lo fa andare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            scusa ...ma perch? si fanno certe cose con queste vasche da bagno?

                            un conto ? entrare per scherzo per? farci competizioni mi sembra un p? assurdo...cmq ognuno fa quello che gli pare

                            capisco un scooter 50/125 o una minimotard per? qui i costi sono da supersport.....o quasi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mromanel View Post
                              scusa ...ma perch? si fanno certe cose con queste vasche da bagno?

                              un conto ? entrare per scherzo per? farci competizioni mi sembra un p? assurdo...cmq ognuno fa quello che gli pare

                              capisco un scooter 50/125 o una minimotard per? qui i costi sono da supersport.....o quasi
                              perch? si corre in moto, in auto, in aereo, in motoscafo, in bici, a piedi...............

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                grazie.....

                                per? a me fanno lo stesso effetto che i boscaioli americani con le motoseghe elaborate per tagliare gli alberi pi? in fretta in quelle competizioni assurde.....

                                fare competizioni con un mezzo nato per un fine molto diverso (esistendo oggetti molto simili che gi? si utilizzano a scopo agonistico mi sembra quasi assurdo)

                                io capisco che vai in scooter/minimoto in pista perch? ti costa poco..per? un tmax preparato per correre costa come una supersport o quasi....rimanendo cmq uno scooter

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X