Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono frizioni a 4 molle a 360/400 euro......sono repliche "buone" tipo i piattelli in ergal o sono altamente sconsigliabili come le pinze brembo made in cina?
beh, è chiaro che ormai taroccano tutto, ed è vero anche che quello che ci spacciano per ergal, non lo è affatto, molte pedane, infatti sono in avional, lega serie 6000, che non è ergal..se va bene, poi ovviamente i cinesi sono in agguato e chissà quali leghe ci rifilano.
Personalmente su ebay, non spendo mai grandi cifre, non si sa mai..
beh, ? chiaro che ormai taroccano tutto, ed ? vero anche che quello che ci spacciano per ergal, non lo ? affatto, molte pedane, infatti sono in avional, lega serie 6000, che non ? ergal..se va bene, poi ovviamente i cinesi sono in agguato e chiss? quali leghe ci rifilano.
Personalmente su ebay, non spendo mai grandi cifre, non si sa mai..
chiaro...per? le pinze cinesi costano 20 euro e chiaramente servono come ferma porta....io non le monterei neanche in una bici
per? queste frizioni costano 400...sembrano repliche buone...tipo i piattelli MPL
Comment