Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attacco pinze radiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo Zio vende una Ohlins a 700 euro sul mercatino (no radiale però, non che al nostro livello si senta molto)...

Poi, se volete cerco altro...

Comment

• Font Size
      A 2 minuti dalla fine siamo a 805 euro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ensavor View Post
        A 2 minuti dalla fine siamo a 805 euro...

http://cgi.ebay.it/OCASSIONE-VENDO-F...QQcmdZViewItem
        Poi su Ebay ce ne sono altre in vendita, che cmq arriveranno sui 900 euro (quasi tutte con piastre e cerchio)... Sempre meglio che comprare i piedini e basta per delle sShowa...

Comment

• Font Size
          quelle di ebay sono finite a 955.....

e il prezzo dello zio é buono peró io non lo conosco...e se devo fare una controllo alla forcella....

e poi delle showa con tin sono cosí dei cessi.....va bene che ohlins é ohlins....

peró io sono "quasi" un fermo da primato

quando gireró in due minuti al mugello forse avró bisogno di ohlins
          Last edited by mromanel; 26-02-08, 22:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mromanel View Post
            quelle di ebay sono finite a 955.....

quando girer? in due minuti al mugello forse avr? bisogno di ohlins
            Sull'ultimo passaggio ti quoto in pieno per? se ci fai 2 conti, quanto effettivamente ti servonoi piedini radiali se non per pura estetica? Anche io sono uno fermo e piantato da 1,31 col monster ad Adria (non ridete please) per?, onestamente, pi? che spendere 500 euro e passa (perch? ti mancano le pinze) su una cosa pressoch? inutile, preferirei prendere qualcosa che, con l'esperienza mi tornerebbe utile a breve, oltre che trasportabile poi su eventuali altre moto o rivendibile a prezzo comunque non troppo svalutato...

Poi queste sono le mie considerazioni...

PS: nelle forche che ho messo da Ebay c'erano anche piastre a scelta per Ducati o Aprilia, alla fine sono andate via a un ottimo prezzo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ensavor View Post
              Sull'ultimo passaggio ti quoto in pieno per? se ci fai 2 conti, quanto effettivamente ti servonoi piedini radiali se non per pura estetica? Anche io sono uno fermo e piantato da 1,31 col monster ad Adria (non ridete please) per?, onestamente, pi? che spendere 500 euro e passa (perch? ti mancano le pinze) su una cosa pressoch? inutile, preferirei prendere qualcosa che, con l'esperienza mi tornerebbe utile a breve, oltre che trasportabile poi su eventuali altre moto o rivendibile a prezzo comunque non troppo svalutato...

Poi queste sono le mie considerazioni...

PS: nelle forche che ho messo da Ebay c'erano anche piastre a scelta per Ducati o Aprilia, alla fine sono andate via a un ottimo prezzo.
              l'estetica ? tutto

....scherzo....adesso mi monto le showa con il tin...e vendo le mie showa "strane" poi se trovo delle ohlins con attacco radiale le prendo

oppure aspetto di trovare dei piedini a 250...in ebay....

Comment

• Font Size
                eccoti accontentato i piedini a ? 250

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  eccoti accontentato i piedini a ? 250
                  http://cgi.ebay.it/Forcelle-Ohlins-R...QQcmdZViewItem
                  sono per ohlins....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 996s View Post
                    con me si sono sempre comportati benissimo!
                    io conosco bene uno dei titolari(abbiamo condiviso anche un box assieme)ma per il trattamento riservatomi ci sono rimasto diciamo di "stucco"
                    Purtroppo sono sempre piu dell'idea che quelli che consideri amici sono i primi ad inc.......

Comment

• Font Size
                      io dovrei comprare un pezzo...a meno che non sia di burro....non credo che "mi freghi"

Comment

X
                      Working...
                      X