Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi su Ebay ce ne sono altre in vendita, che cmq arriveranno sui 900 euro (quasi tutte con piastre e cerchio)... Sempre meglio che comprare i piedini e basta per delle sShowa...
quando girer? in due minuti al mugello forse avr? bisogno di ohlins
Sull'ultimo passaggio ti quoto in pieno per? se ci fai 2 conti, quanto effettivamente ti servonoi piedini radiali se non per pura estetica? Anche io sono uno fermo e piantato da 1,31 col monster ad Adria (non ridete please) per?, onestamente, pi? che spendere 500 euro e passa (perch? ti mancano le pinze) su una cosa pressoch? inutile, preferirei prendere qualcosa che, con l'esperienza mi tornerebbe utile a breve, oltre che trasportabile poi su eventuali altre moto o rivendibile a prezzo comunque non troppo svalutato...
Poi queste sono le mie considerazioni...
PS: nelle forche che ho messo da Ebay c'erano anche piastre a scelta per Ducati o Aprilia, alla fine sono andate via a un ottimo prezzo.
Sull'ultimo passaggio ti quoto in pieno per? se ci fai 2 conti, quanto effettivamente ti servonoi piedini radiali se non per pura estetica? Anche io sono uno fermo e piantato da 1,31 col monster ad Adria (non ridete please) per?, onestamente, pi? che spendere 500 euro e passa (perch? ti mancano le pinze) su una cosa pressoch? inutile, preferirei prendere qualcosa che, con l'esperienza mi tornerebbe utile a breve, oltre che trasportabile poi su eventuali altre moto o rivendibile a prezzo comunque non troppo svalutato...
Poi queste sono le mie considerazioni...
PS: nelle forche che ho messo da Ebay c'erano anche piastre a scelta per Ducati o Aprilia, alla fine sono andate via a un ottimo prezzo.
l'estetica ? tutto
....scherzo....adesso mi monto le showa con il tin...e vendo le mie showa "strane" poi se trovo delle ohlins con attacco radiale le prendo
oppure aspetto di trovare dei piedini a 250...in ebay....
io conosco bene uno dei titolari(abbiamo condiviso anche un box assieme)ma per il trattamento riservatomi ci sono rimasto diciamo di "stucco"
Purtroppo sono sempre piu dell'idea che quelli che consideri amici sono i primi ad inc.......
Comment