Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la desmosedici rr?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la desmosedici rr?

    ..ce l ha il controllo di trazione?

  • Font Size
    #2
    E` previsto ma ci stanno ancora lavorando sopra. Leggi qui` alla fine

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sapete una cosa però, il controllo della trazione della 1098R funziona solo con gli scarichi e la centralina racing, altrimenti addio catalizzatore..
      Solo montando la centralina si attiva..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo avevo subodorato in effetti, ma poi loro scrivevano di regolazioni anche per la strada..

        P.S. Anche il cambio elettronico, se montato, si fotte il catalizzatore?
        Last edited by GloomyS; 26-02-08, 17:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GloomyS View Post
          Lo avevo subodorato in effetti, ma poi loro scrivevano di regolazioni anche per la strada..

          P.S. Anche il cambio elettronico, se montato, si fotte il catalizzatore?
          la fonte ? del nostro amico Superleggero

          Ma cmq chi va in giro con quella moto con gli scarichi originali? avendo il kit compreso nel prezzo??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi lo implementeranno...bhè era strano che la 1098r lo avesse e una moto da 60k no..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sempre relativamente alla Desmosedici RR....ragazzi ma voi avendo i soldi la comprereste sapendo che con 40-45k o poco più vi prendete una moto che ha corso nel mondiale SBK?Oppure...a questo punto non sarebbe molto meglio una 1098r che come prestazioni con la desmosedici rr sta più o meno li ma costa la metà?La mia domanda prescinde dalla passione..dal fatto che la desmosedici rr si compra perchè unica ecc...è un discorso più pratico.
              Last edited by HorsePower; 26-02-08, 19:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se per "pratico" intendi in termini di girare seriamente in pista, il tuo discorso puo` pure avere un senso. Altrimenti, "pratico" per "pratico", io con quei soldi mi prenderei una Cayman S.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bhè a dire il vero in germania con 60k trovi anche le 997S

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GloomyS View Post
                    Se per "pratico" intendi in termini di girare seriamente in pista, il tuo discorso puo` pure avere un senso. Altrimenti, "pratico" per "pratico", io con quei soldi mi prenderei una Cayman S.
                    ehehe bongustaio, farei la stessa mossa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la desmosedici ha una ciclistica non all'altezza del motore, nonostante sia avanzatissima. parole di canepa alla facoltà di ingegneria meccanica..

                      e poi.. sei in grado con 10 giorni al mugello di sfruttarla al 50%?

                      prendi una 1098

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        la desmosedici ha una ciclistica non all'altezza del motore, nonostante sia avanzatissima. parole di canepa alla facoltà di ingegneria meccanica..

                        e poi.. sei in grado con 10 giorni al mugello di sfruttarla al 50%?

                        prendi una 1098
                        Alberto....magari avessi i soldi....purtroppo non devo comprarla..ragionavo un pò su con la fantasia se avessi avuto i dindi per farlo...non è neanche un discorso di sfruttare o no la moto tanto a noi appassionati poco ci frega di saperla sfruttare al 100%..alla fine penso che mi sarei preso una suzu o yamaha da mondiale sbk...penso sia un altro pianeta rispetto alla desmosedici ma come costi di manutenzione anche..quindi...bhò
                        ps.Ma come fa ad avere una ciclistica non all'altezza se ha lo stesso telaio della gp 06 che è rigido il doppio di quello della 1098s,forche pressurizzate,bremdo racing monoblocco,un forcellone della ******* ecc?
                        Last edited by HorsePower; 26-02-08, 21:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13



                          Comment

                          X
                          Working...
                          X