Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa che se avessi ancora il 749R, Ti avrei UMILIATO a Magione
Rifletti.... Cancello pocopotente
a prescindere che do' per scontato che tu ti riferisca con "UMILIATO" solo alle prestazioni della moto, ad ogni modo ? evidente che un 749R ne abbia di piu' di un 748R. La mia comparativa infatti era proprio per capire a parit? di cavalli come differivano le erogazioni per entrambe i motori (748R e 996) e mi pare di capire che il 748 gira piu' alto mentre il 996 ? piu pieno sotto.
a prescindere che do' per scontato che tu ti riferisca con "UMILIATO" solo alle prestazioni della moto, ad ogni modo ? evidente che un 749R ne abbia di piu' di un 748R. La mia comparativa infatti era proprio per capire a parit? di cavalli come differivano le erogazioni per entrambe i motori (748R e 996) e mi pare di capire che il 748 gira piu' alto mentre il 996 ? piu pieno sotto.
Cmq grazie mille dei consigli.
Guarda che stavo solo provocando Giuseppe
Ad ogni modo:
Uso stradale 996
Uso pista: entrambe, con l'accortezza di prenderTi molta cura del 748R
Comment