cambiare tutto, SUBITO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
suzuki mi ha offerto...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by duca999 View Postgsxr1000k8 +gsr k8
vuole la mia 999 piu 11000 ke sarebbero meno se vendo la mts c sto pensando....pero preferivo il 750
il k8 e parente stretto del k7 quindi.........
per il passaggio a suzuki non ho nulla da dire...........ovviamente dal momento che secondo me ? la migliore........parlo della gsxr
ma a questo punto venderei privatamente la 999 e comprerei una K7 nuova ad un prezzo strepitoso........
per la naked poi ci si pu? pensare
Comment
-
io non lo farei neanche sotto minaccia di una pistola...
gi? fatto una volta la cazzata di passare a una jap...
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postagh, che scambio.
E' come se mentre mi sto mangiando una fiorentina arriva uno che mi chiede di scambiarla con un formaggino mio.
tienti le 2 duca.
Ma forse mi sbaglio.
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostSe ho capito bene il problema, ? come se stai mangiando una fiorentina in un ristorante dove i camerieri si ricorderanno di te solo per portarti il conto (salatissimo) dandoti pure del pirla per aver scelto il loro ristorante.....
Ma forse mi sbaglio.
Comment
-
considera che i gsr si trovano a meno di 6000e nuovi e i gsxr a 11000 quindi vuol dire che per il 999 ti danno meno di 6000e!!!!!!A quella cifra la vendi da privato dopo un giorno!!!!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postno, ? che stai mangiando na fiorentina, e tutti ti guardano.. poi arriva norbis e ti offre un formaggino..che fai?
Comment
X
Comment