Mi piacerebbe a breve poter rimettere le chiappe su una moto e vorrei farlo con "stile" Premesso che il 999 my05 ? meglio della serie precedente, che l'esse ? meglio del base e l'erre dell'esse, qual'? secondo voi un prezzo interessante per portarsi a casa un 999 base prima serie originale con kilometraggio consono (20-30k)? Secondo me 6500.. inteso che se ? meno ? meglio. Se ne trovano in giro? Un paio ne ho trovati per quello, ma vorrei avere pi? scelta. Per Nord Italia Intendo che son di Verona. Interessanto potrebber? essere zone come BS, MN, Vi, RO, MO, TN, VE, ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo giusto 999 nord italia?
Collapse
X
-
Originally posted by Ducanero View Postcon 9000 ? a Bolzano un amico vende un base fine 2005 perfetto pari al nuovo con 10000 km
Comment
-
999 a 6.500?
Mah la vedo dura. Noi vendiamo tranquillamente i 749 a 7000 euro, anche i 2003. E ho la lista di gente che cerca 749 a quelle cifre, per cui il prezzo ? "giusto" e in linea con il mercato.
Un 999 '03/'04 si aggira almeno sugli 8.500 (salvo kmtraggi elevatissimi o condizioni non ottimali). Sui 10 si trovano i 2005/2006. Gli unici che hanno sofferto davvero dell'uscita del 1098 sono i 999S: si trovano a 9.900 i 2004, anche 2005... E se ne vuoi uno ne ho qui un paio in casa che non so dove butt... ehm .... insomma vorrei tanto che andassero fuori dalle balle.
Saluti.
Comment
-
Guarda il conce da me mi ha detto che ne ha tre di 999 fermi ed erano 4 se non lo vendeva a quella cifra, poi ambasciator non porta pena.
Io gli ho creduto perchè un mio amico è andato a farsi valutare il suo 2005 per l'848 e gli ha detto che più di 6.000 euro non gli dà, quindi facendo due calcoli ci stà che dopo averlo avuto in casa per un pò abbia deciso di darlo via a quella cifra, comunque in settimana ci devo andare e vedo a cosa li vende.
Comment
-
Non ti consiglio i primi modelli.. per tante ragioni
il modello 2004, che poi di fatto è già la 2005 (telaio rosso forcellone scatolato e motore coppa bassa, carene differenti) lo dovresti trovare sugli 8000 scarsi, la differenza è tanta
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
Originally posted by 55best View PostMah la vedo dura. Noi vendiamo tranquillamente i 749 a 7000 euro, anche i 2003. E ho la lista di gente che cerca 749 a quelle cifre, per cui il prezzo ? "giusto" e in linea con il mercato.
Un 999 '03/'04 si aggira almeno sugli 8.500 (salvo kmtraggi elevatissimi o condizioni non ottimali). Sui 10 si trovano i 2005/2006. Gli unici che hanno sofferto davvero dell'uscita del 1098 sono i 999S: si trovano a 9.900 i 2004, anche 2005... E se ne vuoi uno ne ho qui un paio in casa che non so dove butt... ehm .... insomma vorrei tanto che andassero fuori dalle balle.
Saluti.
Comment
-
Originally posted by pipod View PostMi piacerebbe a breve poter rimettere le chiappe su una moto e vorrei farlo con "stile" Premesso che il 999 my05 ? meglio della serie precedente, che l'esse ? meglio del base e l'erre dell'esse, qual'? secondo voi un prezzo interessante per portarsi a casa un 999 base prima serie originale con kilometraggio consono (20-30k)? Secondo me 6500.. inteso che se ? meno ? meglio. Se ne trovano in giro? Un paio ne ho trovati per quello, ma vorrei avere pi? scelta. Per Nord Italia Intendo che son di Verona. Interessanto potrebber? essere zone come BS, MN, Vi, RO, MO, TN, VE, ...
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostGuarda il conce da me mi ha detto che ne ha tre di 999 fermi ed erano 4 se non lo vendeva a quella cifra, poi ambasciator non porta pena.
Io gli ho creduto perch? un mio amico ? andato a farsi valutare il suo 2005 per l'848 e gli ha detto che pi? di 6.000 euro non gli d?, quindi facendo due calcoli ci st? che dopo averlo avuto in casa per un p? abbia deciso di darlo via a quella cifra, comunque in settimana ci devo andare e vedo a cosa li vende.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostGuarda il conce da me mi ha detto che ne ha tre di 999 fermi ed erano 4 se non lo vendeva a quella cifra, poi ambasciator non porta pena.
Io gli ho creduto perch? un mio amico ? andato a farsi valutare il suo 2005 per l'848 e gli ha detto che pi? di 6.000 euro non gli d?, quindi facendo due calcoli ci st? che dopo averlo avuto in casa per un p? abbia deciso di darlo via a quella cifra, comunque in settimana ci devo andare e vedo a cosa li vende.
Comment
-
Originally posted by 55best View PostMah la vedo dura. Noi vendiamo tranquillamente i 749 a 7000 euro, anche i 2003. E ho la lista di gente che cerca 749 a quelle cifre, per cui il prezzo ? "giusto" e in linea con il mercato.
Saluti.
Comment
X
Comment