Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db killer sps...da mettere dove...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    db killer sps...da mettere dove...

    eheheh...evitiamo suggerimeti anti-ecologisti...
    dunque, ho reperito dei db killer artigianli,
    ma sono indeciso su quali terminali montarli,(tanto il Co sar? comunque da rifare..)
    ho a disposizione: arrow in titanio oppure termignoni in carbonio,la differenze trai 2 ? che l'arrow ? circa 2/3 cm pi? lungo...
    gia che c'ero oggi ho anche aperto il termignoni per fare un bel cambio alla lana fonoassorbente... (che infatti era bruciata,polverizzate finita!)

    ma guarda che tocca f? per girare in pista ora
    Last edited by tigerjacopo; 24-02-08, 16:51.

  • Font Size
    #2
    quelli in titanio non distruggono la lana di vetro come quelli in carbonio, io monterei quelli anche perchè con il Db killer il fono assorbente lo stressi di più

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto Cicio...

      Al massimo non puoi fissarli con una brugola o una vite e poi lo sposti a seconda dello scarico che usi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto cicio ma miraccomando materiale fono assorbene buono e nuovo se no i db killer contano il giusto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao giampy..credo proprio che i db siano i tuoi!
          allora vado inside titanio?ma che dici, foro sia il beccuccio del silenziatore che tutto il db killer e vado con una brugola a "passare" e fermo all interno con un dado oppure mi basta accennare una filettatura nei 2 strati del dbkiller?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io voto termignoni

            Comment


            • Font Size
              #7
              io li firsserei con tre grani a 120°, senza forare il fondello

              Comment


              • Font Size
                #8
                giusto, bell idea....sarà ugualmente sicuro?
                l'anno scorso, ad adria ne ho visto sparare 1.......mi ha detto il tipo, scusandosi, che dovevano rimanere bloccati li grazie alla dilatazione termica....
                mi sa che la termodinamica non è stata sufficente a soffocare le urla del suo pompone!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ioli faccio con 3 grani a 120° ma gli metto un cavetto di sicurezza da legare a una staffa che se dovessero sfilarsi rimangono appesi..

                  Se vuoi forare il terminale(soluzione piu sicura fora x un M4 e puoi o maschiere il db killer oppure mettere vite e dado...è =...... miraccomando una goccia di loctite media..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao a tutti,sapete dove ne posso prendere un db-killer da 47 mm?oppure qualche dritta x autocostruirmelo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mandami un PM....te lo faccio io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora per non forare il fondello si può attaccare un cavo, legatura di sicurezza, su una fascetta (quelle per i tubi) messa attorno al fondello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si io x un ragazzo ho fatto cosi...l'ho fatto con i grani..ma cmq su db killer tondi e almeno di 50 mm se no è dura stringere i grani

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X