Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che dite ha fatto bene michel????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che dite ha fatto bene michel????

a non passare Bayliss in gara 2???

• Font Size
    Se non c'erano ordini di scuderia e se poteva, non l'ha fatto, ha sbagliato
    Last edited by giuseppe_d; 23-02-08, 19:39.

Comment

• Font Size
      Ha fatto bene, anke così ti guadagni la fiducia e l'appoggio di una squadra che punta al titolo...

... certo se gli arrivava dietro un pò di giri prima doveva passarlo...

Comment

• Font Size
        Se non lo ha passato volutamente, ed io credo che lo poteva fare, ha fatto una mossa estremamente intelligente, che gli servir? in futuro.

Bravo Michel.

Comment

• Font Size
          se passarlo voleva dire rischiare poi di avere tensioni in squadra o magari se e entravano in bagarre andare a terra entrambi credo che abbia fatto la scelta giusta siamo all prima gara e lui e al primo anno nn deve strafare per dimostrare il suo valore ma crescere pian piano.....

Comment

• Font Size
            per me non ce l'ha fatta

Comment

• Font Size
              considerando che michel aveva, in quel momento, più "birra" di troy e che, in mezzo giro, hanno perso entrambi qualche centinaio di metri improvvisamente secondo me c'è stata un'incomprensione: imho michel ha deciso di rimanere dietro mentre troy (da gran Campione e Signore) lo voleva far passare ... alla fine hanno rallentato entrambi

Comment

• Font Size
                Secondo me doveva passarlo..diamine..ne aveva di più....non siamo all'ultima gara....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Secondo me doveva passarlo..diamine..ne aveva di pi?....non siamo all'ultima gara....
                  Cos? se parla

E andiamo...

Comment

• Font Size
                    Secondo me doveva passarlo..diamine..ne aveva di pi?....non siamo all'ultima gara....

Pienamente d'accordo...anche perch? se non gli finisce avanti adesso che c'? tutto il mondiale davanti figuriamoci poi....piuttosto..ma nella prima manche n'do ***** stava???

Comment

• Font Size
                      dijelo a haga , per 2 punti ..............ahahaha

per me ha fatto bene a nn passarlo e cmnq aveva gia' passato L'ALTRO di TROY che cmnq nn ? l'ultimo degli scemi

Comment

• Font Size
                        Anche io la penso cos?, per? ? pur vero che ha fatto una mossa estramemente saggia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Papo11 View Post
                          Pienamente d'accordo...anche perch? se non gli finisce avanti adesso che c'? tutto il mondiale davanti figuriamoci poi....piuttosto..ma nella prima manche n'do ***** stava???
                          ha avuto un problema banalissimo con la tuta

Comment

• Font Size
                            sinceramente Michael possiamo fare un libro sulle supposizioni, ma sul passare Bayliss nn lo vedevo dalle dichiarazioni che aveva fatto tempo fa, lui diceva che prima provava stare dietro lui poi forse avrebbe passato Bayliss ... forse poteva forse nn poteva... comunque tanto di capello che la gara avevo l'adrenalina che correva fiumi nn ci voleva la suzuki prima (mandato in bestia) be comunque mi dispiace dirlo la 1098r (4 dux in 6 posizioni) nn ce ne per nessuno.... so che tutti mi odieranno ma sbavo per quella moto...
                            Last edited by Carletto470; 24-02-08, 07:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carletto470 View Post
                              sinceramente Michael possiamo fare un libro sulle supposizioni, ma sul passare Bayliss nn lo vedevo dalle dichiarazioni che aveva fatto tempo fa, lui diceva che prima provava stare dietro lui poi forse avrebbe passato Bayliss ... forse poteva forse nn poteva... comunque tanto di capello che la gara avevo l'adrenalina che correva fiumi nn ci voleva la suzuki prima (mandato in bestia) be comunque mi dispiace dirlo la 1098r (4 dux in 6 posizioni) nn ce ne per nessuno.... so che tutti mi odieranno ma sbavo per quella moto...
                              LA VERITA' LA TROVATE QUA, cia' provato

Comment

X
                              Working...
                              X