a non passare Bayliss in gara 2???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che dite ha fatto bene michel????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Se non c'erano ordini di scuderia e se poteva, non l'ha fatto, ha sbagliatoLast edited by giuseppe_d; 23-02-08, 19:39.
-
se passarlo voleva dire rischiare poi di avere tensioni in squadra o magari se e entravano in bagarre andare a terra entrambi credo che abbia fatto la scelta giusta siamo all prima gara e lui e al primo anno nn deve strafare per dimostrare il suo valore ma crescere pian piano.....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
considerando che michel aveva, in quel momento, più "birra" di troy e che, in mezzo giro, hanno perso entrambi qualche centinaio di metri improvvisamente secondo me c'è stata un'incomprensione: imho michel ha deciso di rimanere dietro mentre troy (da gran Campione e Signore) lo voleva far passare ... alla fine hanno rallentato entrambi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostSecondo me doveva passarlo..diamine..ne aveva di pi?....non siamo all'ultima gara....
Pienamente d'accordo...anche perch? se non gli finisce avanti adesso che c'? tutto il mondiale davanti figuriamoci poi....piuttosto..ma nella prima manche n'do ***** stava???
Comment
-
sinceramente Michael possiamo fare un libro sulle supposizioni, ma sul passare Bayliss nn lo vedevo dalle dichiarazioni che aveva fatto tempo fa, lui diceva che prima provava stare dietro lui poi forse avrebbe passato Bayliss ... forse poteva forse nn poteva... comunque tanto di capello che la gara avevo l'adrenalina che correva fiumi nn ci voleva la suzuki prima (mandato in bestia) be comunque mi dispiace dirlo la 1098r (4 dux in 6 posizioni) nn ce ne per nessuno.... so che tutti mi odieranno ma sbavo per quella moto...Last edited by Carletto470; 24-02-08, 07:53.
Comment
-
Originally posted by Carletto470 View Postsinceramente Michael possiamo fare un libro sulle supposizioni, ma sul passare Bayliss nn lo vedevo dalle dichiarazioni che aveva fatto tempo fa, lui diceva che prima provava stare dietro lui poi forse avrebbe passato Bayliss ... forse poteva forse nn poteva... comunque tanto di capello che la gara avevo l'adrenalina che correva fiumi nn ci voleva la suzuki prima (mandato in bestia) be comunque mi dispiace dirlo la 1098r (4 dux in 6 posizioni) nn ce ne per nessuno.... so che tutti mi odieranno ma sbavo per quella moto...
Comment
X
Comment