Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Equilibri in SBK.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mondiale 2007 Ducati non l'ha voluto vincere, come non ha voluto vincere i mondiali 2002 e 1993...

Ducati non ha mai vinto un mondiale piloti nell'anno precedente all'uscita di un nuovo modello, e non è un caso...
    Last edited by alex@ferro; 23-02-08, 17:19.

Comment

• Font Size
      spiegato meglio Alex...

Comment

• Font Size
        ....l'anno scorso gi? all'inizio lo davano per perso...dicendo che la 999 era cara, che le honda avevano molti cavalli..per? l'anno prima (2006) bayliss lo ha vinto a mani basse

Comment

• Font Size
          be in gara 1 troy dopo essere andato quasi per prati in piu di una circostanza ha vinto e nel totale delle 2 manche ci sono 11 ducati nei primi 10 (5 nella prima e 6 nella seconda manche)nn mi pare che ci sia molto equilibrio se camminano forte pure i team privati la vedo dura...

Comment

• Font Size
            la mia.......sarà un mondiale monomarca, i giapponesi fanno cacccar.
            forse e meglio che tornino a fare quello che sanno fare meglio......hihihihi

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Sky@ View Post
              ma le due del diapason mi pare che brucino le gomme troppo presto, o no?
              il solito problema yamaha...se la moto non ? appunto in pochi giri brucia le gomme!!!
              pero' non dimentichiamo che yamaha ogni anno inizia un po' in sordina quindi non ci trovo niente di strano!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DucatinoRed View Post
                be in gara 1 troy dopo essere andato quasi per prati in piu di una circostanza ha vinto e nel totale delle 2 manche ci sono 11 ducati nei primi 10 (5 nella prima e 6 nella seconda manche)nn mi pare che ci sia molto equilibrio se camminano forte pure i team privati la vedo dura...
                mica ? colpa di ducati se yamaha brucia le gomme e haga si mette a fare gesti in gara per poi sdraiarsi
                le kawasaki sono innesistenti...e pensare che nei test sembrava dovessero spaccare tutto e tutti invece manco si vedono forse era meglio sviluppare la moto invece di ribadire sul regolamento
                honda? troppo indietro con lo sviluppo per commentare

l'unica che si ? fatta vedere ? la suzuki....e da come va non sembra poi cosi' inferiore...poi sul dritto non c'? storia complimenti a suzuki e ai sui piloti

certo con la ducati sembra che tutti vadano forte...ma piu' che puntare il dito su ducati e il regolamento io punterei il dito sulle case giapponesi....
                e ti riccordo che gara 2 l'a vinta nieto su suzuki....un pilota che su kawa faceva pena....o meglio la verdona faceva pena

Comment

• Font Size
                  secondo me non c'? bisogno di zavorra. Avete visto la Suzuki che velocit? ha?
                  Probabilmente ? questine di piloti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ironfire View Post
                    secondo me non c'? bisogno di zavorra. Avete visto la Suzuki che velocit? ha?
                    Probabilmente ? questine di piloti.
                    Si certo, in diritta gli altri chiudevano

Il prossimo anno, per essere sicuri di vincere fate il 1400 almeno non avrete nemmeno le passate in diritta AHAHHAHAHAHA

Comment

X
                    Working...
                    X