Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 1098 ha avuto un problemino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    mi riferisco al fatto che Toledo abbia dovuto fare pulizia in un post del genere
    No problem Otta

Ormai non ci si stupisce pi? di niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by duke848 View Post
      Cmq nn ? detto che debbano cambiare il motore, dipende da quanti detriti si trovano nella calamita, e per ripristinare l'ugello devono aprire il motore (giusto??) quindi noteranno subito se ci sono danneggiamenti.
      Ieri dal meccanico ho visto una benelli tnt che era ferma da un mesetto per un problema al motore, i cilindri credo, dopo averlo aperto e chiuso,....hanno mandato un motore nuovo (che bello lo scatolo :P ) per azzerare i problemi.
      Se lo fanno loro .....
      ? capitato anche ad un amico mio sulla tornado

i primi modelli avevano serissimi problemi, la casa madre gli ha spedito motore e parte elettronica (centralina e corpi farfallati compresi..) NUOVI da sostituire a quelli originali

ottima dimostrazione di seriet?, da prendere come esempio

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        ? capitato anche ad un amico mio sulla tornado

i primi modelli avevano serissimi problemi, la casa madre gli ha spedito motore e parte elettronica (centralina e corpi farfallati compresi..) NUOVI da sostituire a quelli originali

ottima dimostrazione di seriet?, da prendere come esempio
        Esatto ,non é x criticare la DUCATI ma un guasto simile merita + di un,atenzione :un ugello che lavora vicino alle bielle ,abero motore x capirsi è un tubetto messo da un cater all,altro che fà passare olio molto importante x le temperature di lavoro dei pistoni e canne cilindro,deve essere controlato molto bene,seccondo mè sarebbe meglio chiedere all,ispetore di zona ....... CIAO da LINO

Comment

X
        Working...
        X