lo ammetto sono sempre stato un fans delle jap, ma ci sono state delle moto italiane (vedi per esempio aprilia 1000 rsv r factory, mv agusta 910r e brutale 910r, e benelli tnt 1130 che mi hanno sempre fatto impazzire). le ducati non mi hanno mai entusiasmato molto, ma questa volta devo umiliarmi e ammettere che a borgo panigale hanno tirato fuori una moto che ? fuori dal comune di tutto sia la base che la "s" e questo ormai si sapeva, ma la 1098 r ? veramente il top del top, credo che possa essere considerata la migliore moto in assoluto e a dirlo sono io che come ripeto ho sempre privilegiato le 4 cilindri jap. lasciamo stare il discorso del bello o non bello perch? il detto ? vecchio ma sempre valido non ? bello ci? che ? bello ma ci? che piace, ma la sua ciclistica pronta per affrontare la strada ma anche casa sua la pista, quel motore che permette di tenere aperto il gas a centro curva grazie al controllo di trazione lasciandosi dietro moto di maggiore potenza ....... ebbene si, mi inchino a voi ducatisti e ammetto questa sconfitta, seppur con onore perch? si tratta di una moto italiana, e non per patriottismo, ma quando l'italia fa qualcosa di buono e superiore in confronto ad altre nazioni (in questo caso si parla solo di moto) sono felicissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le 4 cilindri jap si inchinino a sua maest?.
Collapse
X
-
-
Originally posted by verdelli.frances View Postlo ammetto sono sempre stato un fans delle jap, ma ci sono state delle moto italiane (vedi per esempio aprilia 1000 rsv r factory, mv agusta 910r e brutale 910r, e benelli tnt 1130 che mi hanno sempre fatto impazzire). le ducati non mi hanno mai entusiasmato molto, ma questa volta devo umiliarmi e ammettere che a borgo panigale hanno tirato fuori una moto che è fuori dal comune di tutto sia la base che la "s" e questo ormai si sapeva, ma la 1098 r è veramente il top del top, credo che possa essere considerata la migliore moto in assoluto e a dirlo sono io che come ripeto ho sempre privilegiato le 4 cilindri jap. lasciamo stare il discorso del bello o non bello perchè il detto è vecchio ma sempre valido non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, ma la sua ciclistica pronta per affrontare la strada ma anche casa sua la pista, quel motore che permette di tenere aperto il gas a centro curva grazie al controllo di trazione lasciandosi dietro moto di maggiore potenza ....... ebbene si, mi inchino a voi ducatisti e ammetto questa sconfitta, seppur con onore perchè si tratta di una moto italiana, e non per patriottismo, ma quando l'italia fa qualcosa di buono e superiore in confronto ad altre nazioni (in questo caso si parla solo di moto) sono felicissimo.Last edited by corrado66; 22-02-08, 22:07.
Comment
-
si e' vero...ammiro molto la 1098 o la nuova apriliona....ma cmq non le comprerei.....perche' se c'e' un merito che va' dato ai jap e' che riescono a fare anche dei prezzi buoni.
Comment
-
X
Comment