ciao raga...sapete quali sono i sintomi di un 748 o cmq di un bicilindrico che va a un cilindro solo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi ? capitato mai ke va a un cilindro?
Collapse
X
-
-
Originally posted by 996s View Postsei svenuto?
mad? davvero io mi sentirei male!!
Comment
-
Originally posted by svitol View PostMi ? capitato col 996 dopo un lavaggio con la lancia (poi si ? asciugato e tutto ? andato a posto).
Fatica a tenere il minimo,rumore irregolare ,strappona e nn prende giri.
Prezzo nuovo 51 euro
Per fortuna me lo sta mandando un ragazzo 20 euro compresa spedizione!
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostNon mi dire niente ero in vacanza in Croazia e cosa ? uscito dalla mia bocca non si pu? ripetere, poi con calma mi sono detto verifica le cose pi? banali e visto che era piovuto tutta la notte ho controllato la bobina del cilindro verticale ed era piena d'acqua, mi si ? aperto il cuore
Comment
-
Su quella serie è facile, controlla i cavi delle candele, e magari sostituiscili se sono vecchi, sono gli stessi della Lancia Y10, se vai allo store ti chiedono 120 euro, da un ricambista te la cavi con 20 euro
Comment
-
Monster 904 carburatori... è stato il life motive per tutto il tempo che l'ho posseduta. con i freddi invernali uno dei due cilindri non ne voleva sapere di partire.. in qual caso cambio candela, toccatina alla carburazione e via come nuovo... non c'ha mai capito una mazza nessuno, io sono convinto che scarburava ed imbrattava le candele. baH..mi steri di mamma ducati.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM