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regolare altezza del posteriore 996

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    #1

    regolare altezza del posteriore 996

    iniziano le mie seghe mentali

    ho cambiato il salvagente che avevo al posto della gomma 190/60 mettendo una metz da 190/50, che all'occhio ? fa il ruotino piccolo

    cambiando la spalla, solo sedersi a moto ferma, si sente eccome il cambiamento di quota del pop? della moto.
    ora mi chiedo, da orginale con che quota esce? prima avevo la moto bella puntata in avanti, in modo molto incazzoso, e mi piaceva, ora invece sembra di essere seduto su un califfone.

    da dove di prendono le quote!? a quanto la teneve vuoi?!
    so che puo' essere un fattore soggettivo, ma per aver un riferimento.
    La moto l'ho presa pure usata, e il tipo di prima ci maneggiava nn poco


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    #2
    Se il precedente proprietario ha fatto le cose a regola, secondo me, ha sfilato le forcelle ed alzato tutta la moto. Ora quindi con la gomma normale, la moto ti risulta seduta. Secondo me, ti conviene controllare che le forcelle siano all'altezza prevista da manuale tecnico e poi cominciare a smanettare con l'altezza del mono
    Last edited by GloomyS; 20-02-08, 21:41.

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      #3
      Evidentemente non hai il libretto uso della moto.
      Io avevo il 996 01 ma credo che di serie uscisse regolato in modo un po approssimativo.Se ? troppo seduta alzalo un po,ma non troppo xch? dopo perdi trazione.
      Strano che tu abbia messo quel mattone di 190/50 invece dell'agile 180/55

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        #4
        Originally posted by svitol View Post
        Strano che tu abbia messo quel mattone di 190/50 invece dell'agile 180/55
        nn posso che quotare

        cmnq prima di rialzare l'anteriore , proverei a guidarla e interverrei poi sull'asta di rinvio del mono (quella con la freccia rossa)

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          #5
          Originally posted by svitol View Post
          Evidentemente non hai il libretto uso della moto.
          Io avevo il 996 01 ma credo che di serie uscisse regolato in modo un po approssimativo.Se ? troppo seduta alzalo un po,ma non troppo xch? dopo perdi trazione.
          Strano che tu abbia messo quel mattone di 190/50 invece dell'agile 180/55
          n ho messo il 180/55,per il semplice motivo che lo dovrei omologare, e con il cerchio da canale da 6 monta?

          desmopiega la mia intanzione nn ? alzare l'anteriore, ma il posteriore.

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            #6
            Nella foto non si capisce molto , ma se i tuoi cerchi sono quelli di serie il canale del cerchio è 5,5 .

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              #7
              Originally posted by *Dago* View Post
              Nella foto non si capisce molto , ma se i tuoi cerchi sono quelli di serie il canale del cerchio ? 5,5 .
              d@go la foto nn ? la mia moto, il cerchio ? un marvic piuma con canale da 6

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                #8
                Guarda la moto sollevata dietro è bella da vedere ma ha reazioni non tanto sincere, avere il posteriore che sbandiera in frenata non è il massimo.
                parti dalla regolazione standard e fai dei cambiamenti.

                Cmq tutta sta legnosità con il 190, non l'ho notata io

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                  #9
                  Originally posted by cicio View Post
                  Guarda la moto sollevata dietro ? bella da vedere ma
                  parti dalla regolazione standard e fai dei cambiamenti.

                  Cmq tutta sta legnosit? con il 190, non l'ho notata io

                  son quelle che sto cercando

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                    #10
                    Manuale uso e manutenzione scaircabile dal sito ducati.com

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                      #11
                      Originally posted by PepeDuca View Post
                      n ho messo il 180/55,per il semplice motivo che lo dovrei omologare, e con il cerchio da canale da 6 monta?

                      desmopiega la mia intanzione nn ? alzare l'anteriore, ma il posteriore.
                      Scusa nn sapevo avessi il cerchio da 6" in tal caso ci vuole il 190...se poi fosse 190/55 sarebbe ancora meglio.

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                        #12
                        osti ho provato prima a schiodare l'asta di rinvio che ho indicato con la freccia ma ***** nn si smuove!!

                        per poterla regolare la moto posso tenerla sul cavalletto post, o devo liberarla del peso, magari appendendola o cmq lasciare il posteriore nn 'appoggiato'??

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                          #13
                          La moto la puoi regolare lasciandola sul cavaletto.

                          L'asta di rinvio si blocca subito, ti conviene levarla e scaldarla e una volta che l'hai sbloccata metti dentro tanto grasso.

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                            #14
                            Originally posted by ruggero View Post
                            La moto la puoi regolare lasciandola sul cavaletto.

                            L'asta di rinvio si blocca subito, ti conviene levarla e scaldarla e una volta che l'hai sbloccata metti dentro tanto grasso.
                            Grazie Rugg?

                            appena arrivo a casa mia armi di phon, sgrippante e putenza!!!

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                            • Font Size
                              #15
                              Stai attento che i controdadi sono in alluminio e si rovinano solo guardandoli

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