Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione...aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by abe View Post
    hem ciccio vedo che nessuno ha ancora avuto il coraggio:
    ma se dimagrisci tu non ti costa di meno?

    spero tu non sia uno che se la prende ciao abe

    hahahaha///damme tempo....oggi sono 107/8..16 mesi pesavo 131...
    spero di arrivare alla fine di quest'anno sotto i 97
    Ciccio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by PantahVeleno View Post
      ...perche allora non sostituirli con quelli in alluminio a raggi della Sport? Eviteresti di creare una specie di aborto e probabilmente spenderesti anche meno lasciando integro lo stile della moto.
      Intanto volevo ringraziare Tutti non solo per i consigli ma anche per quelle info che gia' mi hanno fatto capire tante cose.
      Andiamo comunque per ordine.

      Oggi ho richiamato il mecca della Ducati e gli chiesto se co' sti 30 kg l'aveva sparato grossa. Lui mi dice che questo peso e' dovuto non solo dal materiale in acciaio gia piu' pesante per suo,ma anche dal corpo centrale dei cerchi che pesa una cosa esagerata e che pare in effetti abbia sorpreso parecchia gente. In effetti la soluzione offerta da Veleno e' forse la meno "estremista". La stessa Ducati li vende come option dichiarando 3 kg in meno per cerchio e potrei convincere il propietario della Sport nel disfarsene, non sono cromati ma a questo si rimedia. I cerchi Alpina ( http://www.alpinaraggi.it/super.html )sono da paura...ma mi spaventa solo sapere il prezzo...(pero' lo chiedo comunque)...
      La ruota in lega fa cambiare quel look retro e questo un po mi dispiace, pero' con il mio gia congruo peso, e tale restera anche da "magro" per i miei standar, una alleggerita di moto puo' solo renderla piu' divertente.
      Purtroppo non ci sono foto in giro dell Gt con cerchi in lega se non questo video che non rende molto: http://www.youtube.com/watch?v=JXXfD8U0LXg
      Lo sfizio di paragonare i pesi dei cerchi pero me lo devo prendere....
      Grazie ancora a Tutti di cuore!
      Ciccio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by *Dago* View Post

        Possibile che quando si parla di alleggerire una moto (in questo caso addirittura di masse non sospese in rotazione !!!) ci sia SEMPRE qualcuno che se ne esce con batutte simili ???
        dago sei incazzoso x niente, io non volevo fare una battuta altrimenti avrei messo la faccina

        vedo un sacco di persone spendere follie x cazzate pensando di cambiarsi la vita e se hai l'esperienza che credo sai benissimo che non ? cosi.
        pace

        Comment

        X
        Working...
        X