Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione...aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    caxxo 20 chili per fermarti butti l'ancora ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ciccio Bkk View Post
      E qui che pendo....magari un cerchio piu' classic che cattivo e poi farlo cromare...
      Ci sono altri website che mi consigliate oltre i marchesini?
      Ciccio...
      che bello essere qui...

      dipende tutto dal budget ... come sempre

      Comment


      • Font Size
        #18
        30 kg per due cerchi mi sembrano tantini, comunque se anche ne levi solo 5 si sentono eccome

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho un amico che "corre" con una sport 1000 e i cerchi originali vanno con camera d'aria (per quello pesano) ci sono cerchi con raggi pi? leggeri che vanno senza camera...ci guadagni in peso e sicurezza e l' estetica ? la stessa

          si chiamano "alpine" o qualcosa di simile

          Comment


          • Font Size
            #20
            confermo sono gli alpine e si usano anche sulle motard. . .
            ma ehm. . .
            non sono tanto a buon mercato

            Comment


            • Font Size
              #21
              vuoi mantenere l'estica retro per? "racing"=$$$$$$$$$$$$$$$$

              Comment


              • Font Size
                #22
                La ditta si chima "Alpina" ed è italianissima .. Hanno addirittura presentato dei cerchi a raggi con canale in carbonio !

                Ad ogni modo , 30kg sono certamente un'esagerazione .. i due cerchi senza dischi e senza gomme peseranno al massimo un paio di kg piu' di un paio di cerchi in alluminio fuso , non di piu' ... 4 se con canale in acciaio anziche' in alluminio .

                Un paio di cerchi in magnesio fuso peseranno un 7-8 kg , 6-7 una coppia in magnesio forgiato (Marchesini o Marvic cambia nulla ) , circa una decina un paio di cerchi in alluminio fuso (quelli della SS ad esempio)

                Un paio di cerchi da motard della Alpina li paghi quanto un paio di cerchi in magensio fuso .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si gli alpina sono fantastici ma costano un botto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Negli anni 70 la Ducati montava cerchi CAMPAGNOLO sulle versioni Replica. Mi sembra che con il rispetto del classic ci siamo ugualmente anche con cerchi a raggi, visto che le sportclassic si rifanno alle moto di quel periodo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      hem ciccio vedo che nessuno ha ancora avuto il coraggio:
                      ma se dimagrisci tu non ti costa di meno?

                      spero tu non sia uno che se la prende ciao abe

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciccio è bell perchè è GRUOSS!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by abe View Post
                          hem ciccio vedo che nessuno ha ancora avuto il coraggio:
                          ma se dimagrisci tu non ti costa di meno?

                          spero tu non sia uno che se la prende ciao abe
                          Si diverte di piu' un pilota da 100 kg guidando una moto da 150 kg od uno che ne pesa 50 in sella ad una moto da 200 ???

                          Io dico che la moto piu' divertente ? qualla che ne pesa 150 , sia che il pilota di kg ne pesi 50 o 150 !!!

                          Possibile che quando si parla di alleggerire una moto (in questo caso addirittura di masse non sospese in rotazione !!!) ci sia SEMPRE qualcuno che se ne esce con batutte simili ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La serie Classic, di cui la GT f? parte, ? una serie di estetica particolare . Mi sembra che la snatureresti troppo con dei cerchi in lega . Amesso che quelli di serie pesino cos? tanto, sulla qual cosa nutro seri dubbi, perche allora non sostituirli con quelli in alluminio a raggi della Sport? Eviteresti di creare una specie di aborto e probabilmente spenderesti anche meno lasciando integro lo stile della moto. Non ultimo: come si accordano i mozzi previsti per i raggi e con pinze molto particolari alle misure dei mozzi dei cerchi in lega? Ciao.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by PantahVeleno View Post
                              La serie Classic, di cui la GT f? parte, ? una serie di estetica particolare . Mi sembra che la snatureresti troppo con dei cerchi in lega . Amesso che quelli di serie pesino cos? tanto, sulla qual cosa nutro seri dubbi, perche allora non sostituirli con quelli in alluminio a raggi della Sport? Eviteresti di creare una specie di aborto e probabilmente spenderesti anche meno lasciando integro lo stile della moto. Non ultimo: come si accordano i mozzi previsti per i raggi e con pinze molto particolari alle misure dei mozzi dei cerchi in lega? Ciao.
                              AMEN

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ci sono moto fatte per correre e per avere prestazioni, altre per rievocare ricordi e per emozionare con il loro particolare stile, la tua secondo me appartiene alla seconda categoria, mettere dei cerchi in lega sarebbe un pastrocchio, piuttosto se vuoi alleggerire cerca dei cerchi a raggi aftermarket più leggeri, sono sicuro che ne esistono, su Superbike di qualche mese fà erano tra i pezzi recensiti.
                                Last edited by GASte; 19-02-08, 16:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X