Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione...aiuto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indecisione...aiuto!

    Fratelli di Desmo
    sono qui umile nel chiedere consiglio. Oggi alla Ducati ho incontrato un personaggio possessore di una Sport 1000S che ha appena cambiato i suoi cerci in raggi (gia' piu' leggeri della mia GT) con Marchesini e mi raccontava come ci abbia guadagnato in leggerezza e in guida specialmente nel misto. Con il capo officina mi sono fatto una chiacchierata e mi diceva che potrei alleggerire la mia moto di 20 KG!!!!!!
    Infatti i miei cerchi in cromo pesano con la parte centrale circa 30 kg contro i 10 dei marchesini.
    La linea classic con i raggi mi piace molto ma avere 20 kg in meno mi attizza tanto. Cambiare e metterli in lega farebbe perdere la linea classic, questo e' scontato, pero'....sono indeciso...
    Putroppo il tipo e' venuto senza moto ed essendo un pilota parte stasera e torna sabato e ci siamo dati appuntamento la prossima settimana per averte un'idea del look.
    Pero' mo c'ho le fregole,,,ditemi la Vostra e magari se c'e qualche foto con i cerchi in lega...ancora meglio.
    L'opinione di tanti esperti e' sempre gradita!
    Ciccio
    Last edited by Ciccio Bkk; 19-02-08, 09:02.

  • Font Size
    #2
    Mi sembra esagerato che i tuoi cerchi pesino 30 kg! !!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah...!
      Hai comprato quella moto perch? avr? il suo fascino ed altri perch? che saprai tu...! dubito che tu l'abbia comprata con ambizioni corsaiole.
      Lasciala stare, non farne un minestrone di dubbio gusto!
      puoi sempre prendere una superbike se vuoi andare pi? forte.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Mi sembra esagerato che i tuoi cerchi pesino 30 kg! !!!!!!!!!!!
        Anche a me sembra uno sproposito,,,,per mi ha detto che se non sono 30 ci manca propio poco....boh...
        Ciccio

        Comment


        • Font Size
          #5
          30 kg....

          Ma che sono ??? in cemento armato????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Joe Black View Post
            mah...!
            Lasciala stare, non farne un minestrone di dubbio gusto!
            Preso in pieno...questa infatti e' la mia paura...
            Ciccio

            Comment


            • Font Size
              #7
              devi decidere tu pensandoci bene prima , tieni presente che non ti fermerai ai cerchi sarà solo il primo step e ovviamente man mano che andrai vanti la tua classic come dice sopra l'amico diventerà un minestrone però se è quello che vuoi verameente fallo

              Comment


              • Font Size
                #8
                30 kg e quando sei a 200 Km per fermarti ci vuole la pista dell'aeroporto di Malpensa ... e per entrare in curva che fai getti l'ancora all'interno ?
                buttali via subito ..... anzi dagli fuoco ......
                semmai tienili solo per rivenderla ..... ma non usarli
                fregatene dell'estetica metti due bei marchesini forgiati in alluminio li pitti color cromo e via ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dany999s View Post
                  30 kg

                  fregatene dell'estetica metti due bei marchesini forgiati in alluminio li pitti color cromo e via ....
                  ecco. . .. .. .
                  credimi ? la risposta che stavo scrivendo. . .
                  vai di Marchesini forgiati,
                  se aspetti fine mese poster? i miei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dany999s View Post
                    30 kg e quando sei a 200 Km per fermarti ci vuole la pista dell'aeroporto di Malpensa ... e per entrare in curva che fai getti l'ancora all'interno ?
                    buttali via subito ..... anzi dagli fuoco ......
                    semmai tienili solo per rivenderla ..... ma non usarli
                    fregatene dell'estetica metti due bei marchesini forgiati in alluminio li pitti color cromo e via ....
                    mi sa che ti quoto anche sta volta, la moto avr? pure il suo fascino, ma se veramente la differenza ? di 20 kg allora non ci devi proprio pensare, lo fai e basta, perder? qualche cosa a livello di fascino old style ma ti godrai sicuramente molto di pi? la guida

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ducanero View Post
                      mi sa che ti quoto anche sta volta, la moto avr? pure il suo fascino, ma se veramente la differenza ? di 20 kg allora non ci devi proprio pensare, lo fai e basta, perder? qualche cosa a livello di fascino old style ma ti godrai sicuramente molto di pi? la guida

                      E qui che pendo....magari un cerchio piu' classic che cattivo e poi farlo cromare...
                      Ci sono altri website che mi consigliate oltre i marchesini?
                      Ciccio...
                      che bello essere qui...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                        E qui che pendo....magari un cerchio piu' classic che cattivo e poi farlo cromare...
                        Ci sono altri website che mi consigliate oltre i marchesini?
                        Ciccio...
                        che bello essere qui...
                        Ciccio
                        credimi,
                        per affidabilit?, struttura etc. .. .
                        o vai di Bst o Marchesini
                        fidati di me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche una cosa del genere colorata cromo non dovrebbe stonarci che ne dici ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dany999s View Post
                            anche una cosa del genere colorata cromo non dovrebbe stonarci che ne dici ?

                            http://cgi.ebay.it/COPPIA-CERCHI-YAM...ayphotohosting
                            nooooooooooo
                            io sulla moto di ciccio ci vedo dei bei machesini neri!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [QUOTE=dany999s;3985831]anche una cosa del genere colorata cromo non dovrebbe stonarci che ne dici ?

                              Niente male....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X