Questa sera ho comprato i terminali Termignoni con centrale e filtro ( non scarico completo) per 1098. Qualcuno sa dirmi i consumi di benzian? Sul Monster S4RS , con la stessa configurazione, sono passato da 18 Km/l a 11 Km/l.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consuni 1098 con Termignoni
Collapse
X
-
Originally posted by ironfire View PostQuesta sera ho comprato i terminali Termignoni con centrale e filtro ( non scarico completo) per 1098. Qualcuno sa dirmi i consumi di benzian? Sul Monster S4RS , con la stessa configurazione, sono passato da 18 Km/l a 11 Km/l.
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Io personalmente sulla mia R1 ho un completo, il filtro e la centralina, ma proprio perchè è tarata nel modo giusto la centralina non mi sembra di consumare così tanto di più, anzi a certe andature (sono andato una volta in sardostrada fino al mare) mi sembra di consumare addirittura meno.
Può darsi che con i vostri pistoncioni sia diverso, però mi sembra strana tutta sta differenza.....boh! Anche in pista non mi sembrava di consumare tanto di più. Comunque voglio provare a starci attento al consumo almeno vedo quanto in realtà mi beve.
Comment
X
Comment