Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore molto irregolare sotto i 3500 giri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie.... il gioco valvole è stato già controllato...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Parlavi di molla che regge il bilancere non di registro della punteria, però. Comunque escluso il problema meccanico resta solo l'elettrico.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora... cambiato tutto il sistema che recupera il gioco valvole (molle e perni)... il difetto è sparito !!!!!!!!!

        Sembra di aver cambiato moto... ora è decisamente perfetta e mi piace ancor più di prima !!!!!!!!!

        Grazie alla gentilezza e caparbietà del mio meccanico di fiducia....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Costo del giochetto???

          E' un difetto riscontrato solo sui Desmo 3??
          Last edited by marvindesmo2; 29-02-08, 08:53.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che io sappia era un difetto del Desmo3 solo del 2004 !

            La Ducati aveva inviato una circolare per risolvero ma, da quel che ho sentito in giro, non tutti i meccanici sono stati così bravi da seguirla.

            Probabilmente la mia moto è tenuta così bene (comprata usata) ed ha così pochi chilometri proprio perchè i precedenti proprietari (deu passati a BMW) devono averla data via dalla disperazione !

            Pensare che sarebbe bastato trovare un bravo meccanico.

            Il prezzo per il lavoro è zero. Ho fatto il tagliando settimana scorsa e non mi ha fatto pagare nulla per gli interventi aggiuntivi.

            Ho speso 570Euro per il tagliando dei 20.000Km con cambio cinghie, pastiglie valvole, taratura valvole, sequenza Voronoff nei dischi frizione, olio, filtro olio, liquidi freni/frizione, filtro benzina, filtro aria, equilibratura corpi farfallati, CO e lavaggio moto.

            Siccome non ero molto contento del risultato... ci siamo impegnati entrambi (lui con Ducati ed io sui forum) per trovare soluzioni ed abbiamo risolto.

            Sono veramente contento. Adesso è una moto semplicemente perfetta.

            Il meccanico è stato davvero gentile e disponibile... certo il tagliando era un filo caro... però ho sentito di peggio per i Ducati 1000cc a 20.000Km e senza il "servizio aggiuntivo" della risoluzione del mio problema a bassi giri.

            Il meccanico, nonchè concessionario ufficiale Ducati e Moto Guzzi, è Moto Europa di Lugo. Consigliato.

            Siccome dico quando mi trattano male da qualche parte... voglio anche fare pubblicità (se concesso) quando mi trattano bene.
            Last edited by Dueruote_; 29-02-08, 09:39.

            Comment

            X
            Working...
            X