oggi vado a scommettere.....mumble mumble
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...la differenza di gomme ? scomparsa....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by Ducanero View Post? vero hai ragione, ha tentato di andare pi? forte degli altri, ha fatto solo 9 giri e poi ? caduto dentro un Z4 M visto che tutti gli altri erano oltre 1 secondo in ritardo .... ah scusa, parlavi di 3 decimi ???? ma a che momento ti riferivi, all'uscita della pit ???
Veramente mi riferivo ai tre decimi presi ieri sull'asciutto
hai presente?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostVeramente mi riferivo ai tre decimi presi ieri sull'asciutto
hai presente?
Anche perche' se a questo giro finisce come l'anno scorso... non ci sono piu' chiacchere da Guido Meda o forum DDG.
Le cartucce stanno finendo... per tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by Ombrascura View PostOcchio a queste sparate... la figuremmierda e' sempre dietro l'angolo
Anche perche' se a questo giro finisce come l'anno scorso... non ci sono piu' chiacchere da Guido Meda o forum DDG.
Le cartucce stanno finendo... per tutti
sono solo test
Comment
-
Originally posted by ultras998s View Post...ma i decimi di secondo dalla Ducati restano...
vorrei lanciare un sondaggio.....
Visto che non erano le gomme cosa mai potr? essere?
1) L'ammortizzatore di sterzo
2) L'amm post
3) Le forcelle
4) I cerchi
5) Un pignone alleggerito
6) Un p? di culo , con cui si vincono gare e mondiali
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostTe tendi sempre a dimenticare chi ? il campione del mondo e quale moto guida.
Mi domando come fai ancora a chiacchierare
Ecco..io me ne starei zitto e buono almeno fino al prossimo mondiale vinto
Cmq vedendo i tempi.. e soprattutto la caduta di Stoner.. non e' che siamo gia arrivati alla sua fine ?
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostSe cosi fosse non avrebbe dovuto parlare nessuno per degli anni se non i tifosi di rossi...
Cmq vedendo i tempi.. e soprattutto la caduta di Stoner.. non e' che siamo gia arrivati alla sua fine ?
Facciamo una colletta per un treno nuovo
Io metto 100,00 euro
Comment
X
Comment