Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multirutto e pista.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simone749 View Post
    castelletto la anno raddoppiata dago,andiamo in supervisione tra un 15 giorni per il bv2
    interessante

Se riesco a rimettere insieme il Rondella , mi aggrego ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by simone749 View Post
      castelletto la anno raddoppiata dago,andiamo in supervisione tra un 15 giorni per il bv2
      eccellente

Comment

• Font Size
        si ma con il raddoppiamento hanno raddoppiato anche i prezzi....zio cane.....

Comment

• Font Size
          Ciao Kakà,
          La Multi in pista ci và ma come ti hanno già detto gli altri, dipende dal tipo di pista e Monza non credo sia la più indicata.
          Se la guidi come vuole lei (occhio alla poca luce a terra, corpo spostato all'interno della curva e andare...) ti togli anche qualche soddisfazione anche se non è proprio il suo ambiente.
          Io l'ho portata a Vallelunga, Magione Misano e Adria e ci ho fatto anche una SpeedWeek al Pannonia nel 2006 ed è divertente.

Se ti interessa su DucatiMultistrada.it stanno organizzando una MultiPistata ad Adria, magari potresti unirti.

Ciao, Moris
          Last edited by MORIS131; 19-02-08, 19:04. Reason: LINK AD ALTRI FORUM

Comment

• Font Size
            Ciao Monza probabilmente ? una pista troppo veloce.
            Ti consiglierei di andare a Chignolo, ? una buona pista da motard dove fanno girare anche altri tipi di moto.
            Anche Castelletto, dopo l'ampliamento, ? sicuramente pi? adatta al Multistrada.

ciao ciao

Comment

X
            Working...
            X