Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza 6 molle 4 molle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenza 6 molle 4 molle

sostanzialmente e in poche parole salvo che la 4 molle ? pi? leggera cosa diavolo cambia ????

sentito che se si rimane a piedi con la batteria con la 4 molle pi? difficile farla partire a spinta ma a conti fatti il fatto che la 4 molle sia pi? indirizzata alla pista mente le 6 a un utilizzo stradale se ne ? parlato tanto ma ancora non ho ben inteso la Sostanziale differenza

starei per prendere una 4 molle a rampe che viene consigliata rispetto alla 4 molle a sfere

se qualche anima pia mi desse na mano glie ne sarei grato grazie

Luca

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    sostanzialmente e in poche parole salvo che la 4 molle ? pi? leggera cosa diavolo cambia ????

sentito che se si rimane a piedi con la batteria con la 4 molle pi? difficile farla partire a spinta ma a conti fatti il fatto che la 4 molle sia pi? indirizzata alla pista mente le 6 a un utilizzo stradale se ne ? parlato tanto ma ancora non ho ben inteso la Sostanziale differenza

starei per prendere una 4 molle a rampe che viene consigliata rispetto alla 4 molle a sfere

se qualche anima pia mi desse na mano glie ne sarei grato grazie

Luca
    credo che con il 4 molle l' effetto freno motore sia minore rispetto al 6....

Comment

• Font Size
      ecco .. grazie

Comment

X
      Working...
      X