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info su 749

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    #1

    info su 749

    Ciao a tutti

    qualcuno mi sa dire le velocit? di punta in ogni marcia di un 749 ( o almeno le prime 3 )?

    avete avuto molti problemi?

    rispetto ad un r6 ha un baricentro pi? alto? pi? basso? tanta differenza?

    ha tanta coppia in basso?


    bisogna essere ducatisti per aprezzarla? oppure non vibbra via i pezzi come le precedenti?


    p.s.
    please rispondete al topic dicendo se siete super ducatisti fan o meno

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    #2
    Originally posted by iruam View Post
    Ciao a tutti

    qualcuno mi sa dire le velocit? di punta in ogni marcia di un 749 ( o almeno le prime 3 )?

    avete avuto molti problemi?

    rispetto ad un r6 ha un baricentro pi? alto? pi? basso? tanta differenza?

    ha tanta coppia in basso?


    bisogna essere ducatisti per aprezzarla? oppure non vibbra via i pezzi come le precedenti?


    p.s.
    please rispondete al topic dicendo se siete super ducatisti fan o meno

    perch? non ti tieni la r6

    che r6? di che anno?

    a cosa ti serve sapere la vel. max ?

    non sarebbe meglio sapere il peso/potenza (cv alla ruota e non cv fantasma)

    la geometria si pu? "variare" per? di serie direi che ? pi? "larga e bassa"...

    non vibra ....per? si muove prima dei 10.000 giri dove la r6 inizia a sembrare una moto e non un mulinex

    quello che la penalizza rispetto ad una r6 ? il peso, va meglio frenando grazie al telaio e ha una stabilit? in curva direi superiore considerando la coppia che gi? a bassi giri da trazione (per? non come una 999)

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      #3
      Originally posted by mromanel View Post
      perch? non ti tieni la r6

      che r6? di che anno?

      a cosa ti serve sapere la vel. max ?

      non sarebbe meglio sapere il peso/potenza (cv alla ruota e non cv fantasma)

      la geometria si pu? "variare" per? di serie direi che ? pi? "larga e bassa"...

      non vibra ....per? si muove prima dei 10.000 giri dove la r6 inizia a sembrare una moto e non un mulinex

      quello che la penalizza rispetto ad una r6 ? il peso, va meglio frenando grazie al telaio e ha una stabilit? in curva direi superiore considerando la coppia che gi? a bassi giri da trazione (per? non come una 999)
      non ho l'r6
      devo decidere tra portafoglio/ragione e passione


      la velocit? max di ogni marcia mi serve per capire come girerei nelle strade dove solitamente vado


      mi interesserebba sapere come va ad alti regimi ( non ci porterei la fidanzata al mare )

      quale delle due ? pi? agile per strada?

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        #4
        Originally posted by iruam View Post
        non ho l'r6
        devo decidere tra portafoglio/ragione e passione


        la velocità max di ogni marcia mi serve per capire come girerei nelle strade dove solitamente vado


        mi interesserebba sapere come va ad alti regimi ( non ci porterei la fidanzata al mare )

        quale delle due è più agile per strada?
        io avevo lr6 ora ho il 749..
        in strada 1000 volte meglio il 749..sempre pronta freni potenti..meglio gestibile.
        le prime volte arrivavo lungo perchè non ti accorgi della velocità.
        interventi da fare, oltre ai termignoni una corona con 2 denti in più e una messa a punto da qualcuno che di ducati ne capisce davvero..
        problemi in 2 anni tra strada e pista (monza) zero
        Last edited by fabiettor6; 18-02-08, 12:51.

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          #5
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          io avevo lr6 ora ho il 749..
          in strada 1000 volte meglio il 749..sempre pronta freni potenti..meglio gestibile.
          le prime volte arrivavo lungo perchè non ti accorgi della velocità.
          interventi da fare, oltre ai termignoni una corona con 2 denti in più e una messa a punto da qualcuno che di ducati ne capisce davvero..
          problemi in 2 anni tra strada e pista (monza) zero
          baricentro più basso il 749?
          ma il 749 va più forte?

          qualche riferimento sulle velocità di punta nelle prime tre marcie?


          più piacevole da guidare?
          Last edited by iruam; 18-02-08, 12:58.

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            #6
            Originally posted by iruam View Post
            non ho l'r6
            devo decidere tra portafoglio/ragione e passione


            la velocità max di ogni marcia mi serve per capire come girerei nelle strade dove solitamente vado


            mi interesserebba sapere come va ad alti regimi ( non ci porterei la fidanzata al mare )

            quale delle due è più agile per strada?
            la velocitá nelle prime 3 é illegale

            io max ho visto 245 (in pista) con la corona di serie...meglio 2 denti in piú 41...perché non arrivavo al limitatore...e in 6 si siede (peró cosí va bene per fare autostrada)

            alti regimi va bene (ossia tra gli 8 e 10.000) perché é dove c`e´ il meglio del 749

            per strada....dipende dal tipo.....se sono curve da 2ª....direi la r6 ("piú corta")solo come agilitá

            se sono curve ampie e rapide 749

            portafoglio=r6

            cuore e piacere di guida=749
            Last edited by mromanel; 18-02-08, 13:05.

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              #7
              che post. .. .
              giuro stranissimo!
              E' come entrare in una gabbia di LEONI e chiedere " AVETE FAME "?

              Comment


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                #8
                ora mai con sto baricentro han fatto un bello spot............a volte scarichi troppo bassi non iutano nei pif-paf

                Comment


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                  #9
                  Originally posted by mromanel View Post
                  la velocitá nelle prime 3 é illegale

                  io max ho visto 245 (in pista) con la corona di serie...meglio 2 denti in piú 41...perché non arrivavo al limitatore...e in 6 si siede (peró cosí va bene per fare autostrada)

                  alti regimi va bene (ossia tra gli 8 e 10.000) perché é dove c`e´ il meglio del 749

                  per strada....dipende dal tipo.....se sono curve da 2ª....direi la r6 ("piú corta")solo come agilitá

                  se sono curve ampie e rapide 749

                  portafoglio=r6

                  cuore e piacere di guida=749
                  chiedevo della velocitàò nelle prime tre marcie per capire come "ci sta" nelle strade che faccio io

                  la velocitòà massima non mi interessa


                  cosa vuol dire curve da 2°? 130?
                  nello stretto è più agile un r6?
                  Last edited by iruam; 18-02-08, 13:10.

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                    #10
                    Originally posted by il rosc View Post
                    ora mai con sto baricentro han fatto un bello spot............a volte scarichi troppo bassi non iutano nei pif-paf
                    scusa non ti ho capito

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                      #11
                      Originally posted by 996s View Post
                      che post. .. .
                      giuro stranissimo!
                      E' come entrare in una gabbia di LEONI e chiedere " AVETE FAME "?
                      è che nella gabbia dei leoni japponesi già sono entrato

                      le risposte sono state
                      -ste jappan rullano forte
                      -quando la sdrai trovi più ricambi e costano di meno
                      -il 749 va meno ( +1 per ducati )
                      -chettefrega tanto son tutte uguali
                      Last edited by iruam; 18-02-08, 13:14.

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                        #12
                        dimenticavo

                        -ducati soldi buttati
                        -daii si smonta da sola
                        -se vuoi affidabilit? ti vendo il mio crf, ha solo 10 ore


                        Last edited by iruam; 18-02-08, 13:18.

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                        • Font Size
                          #13
                          Guarda io ho avuto un 749s del 2004,con su termignoni,filtri,centralina,volano alleggerito(il giusto).....e ti diro' a me è rimasta nel cuore!!!la ho trovata una moto veramente divertente,sia in strada che pista,ho fatto 18000km e mai un problema (ma questa potrebbe semplicemente fortuna),secondo me pero' è importante capire quello che con la moto ci vuoi fare.....
                          In tutta sincerita' (e io ora ho una japp)....se ti interessa il tempo in pista fatti la R6.....Ma x TUTTI gli altri motivi vai di 749!!!!
                          X strada non c'è paragone,e ti diro' anche in pista la trovo piu' divertente,anche se sicuramente meno prestante......

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                            #14
                            se non hai grosse pretese e un ottima moto ma un p? scarsa in allungo
                            se dovrei scegliere tra un r6 mod. 2006 e un 749 dello stesso anno prenderei a occhi chiusi l'r6 , personalmente il motore del 749 non mi ? mai piaciuto

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